Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Perdono! :hail::hail::hail:

Comunque, più che una berlina di "lusso" (segmento con una concorrenza spietata), io preferirei una bella sportivona di una cattiveria esagerata...per tirare un po' su il carattere sportivo del marchio...
 
Comunque, più che una berlina di "lusso" (segmento con una concorrenza spietata), io preferirei una bella sportivona di una cattiveria esagerata...per tirare un po' su il carattere sportivo del marchio...

E' quello che è stato fatto con la 8C, chiaro modello di immagine anche un po' fine a se stesso.

Trovo assolutamente grave, per un marchio come Alfa che dovrebbe essere sportivo la prossima mancanza di coupè e cabrio visto che la GT è già morta e la Brera avrà ancora poca vita.

Insomma il futuro non potrà essere basato principalmente solo su MiTo+Giulietta e su un tardivo SUV.
 
Trovo assolutamente grave, per un marchio come Alfa che dovrebbe essere sportivo la prossima mancanza di coupè e cabrio visto che la GT è già morta e la Brera avrà ancora poca vita.

Insomma il futuro non potrà essere basato principalmente solo su MiTo+Giulietta e su un tardivo SUV.

Come non essere daccordo. Parole sante Blackjack...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Trovo assolutamente grave, per un marchio come Alfa che dovrebbe essere sportivo la prossima mancanza di coupè e cabrio visto che la GT è già morta e la Brera avrà ancora poca vita.

Era esattamente ciò che intendevo, una sportiva mediamente accessibile...diciamo sulla fascia dei 40 mila euro..più o meno ci siamo..
 
E' quello che è stato fatto con la 8C, chiaro modello di immagine anche un po' fine a se stesso.

Trovo assolutamente grave, per un marchio come Alfa che dovrebbe essere sportivo la prossima mancanza di coupè e cabrio visto che la GT è già morta e la Brera avrà ancora poca vita.

Insomma il futuro non potrà essere basato principalmente solo su MiTo+Giulietta e su un tardivo SUV.

Si' ma per fortuna ci sara' la Giulia con tanto di V6 turbodiesel e Q4. Quella per me sara' l'Alfa piu' interessante, anche piu' di coupe' o altre sportive.
 
Si' ma per fortuna ci sara' la Giulia con tanto di V6 turbodiesel e Q4. Quella per me sara' l'Alfa piu' interessante, anche piu' di coupe' o altre sportive.
Non secondo gente motori....
I motori benzina della Giulia Sw spazieranno tra i 150 e i 200 cv per quanto riguarda i diesel le potenze saranno comprese tra i 120 e i 190 cv.....spero tanto sia una bufala....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non secondo gente motori....
I motori benzina della Giulia Sw spazieranno tra i 150 e i 200 cv per quanto riguarda i diesel le potenze saranno comprese tra i 120 e i 190 cv.....spero tanto sia una bufala....
Dubito che sia una bufala, la Giulia è destinata al target della 159.
 
Si ma se purtroppo una pecca della 159 sono stati i motori , perchè ricommettere l'errore delle basse potenze? non dico che non dovrebbe esserci una 120 cv per carità, chi la vuole con 120 cv la può comprare, ma almeno che questa volta ci sia un motore di punta diesel e benzina. Poi fanno auto che sono meglio delle tedesche ma in fiat dicono che non ci arriveranno a quei livelli, non ci arriveranno o non ci vogliono arrivare?
 
Si ma se purtroppo una pecca della 159 sono stati i motori , perchè ricommettere l'errore delle basse potenze? non dico che non dovrebbe esserci una 120 cv per carità, chi la vuole con 120 cv la può comprare, ma almeno che questa volta ci sia un motore di punta diesel e benzina. Poi fanno auto che sono meglio delle tedesche ma in fiat dicono che non ci arriveranno a quei livelli, non ci arriveranno o non ci vogliono arrivare?

purtroppo delle volte sembra che non ci vogliano arrivare...:smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dubito che sia una bufala, la Giulia è destinata al target della 159.

Si ma se purtroppo una pecca della 159 sono stati i motori , perchè ricommettere l'errore delle basse potenze? non dico che non dovrebbe esserci una 120 cv per carità, chi la vuole con 120 cv la può comprare, ma almeno che questa volta ci sia un motore di punta diesel e benzina. Poi fanno auto che sono meglio delle tedesche ma in fiat dicono che non ci arriveranno a quei livelli, non ci arriveranno o non ci vogliono arrivare?
MMMh la cosa che notavo ora è che c'è una contraddizione, avendo in casa un motore belle che pronto da 235 (quello della Giulietta QV) perchè non metterlo, dunque già sul benzina ho un forte dubbio. Poi 190 cv da quale propulsore tirarli fuori??? Ed il 2,4 lo pensionano??? Un'assurdita che mi porterà a comprare altrove....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X