Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche qualche tempo fa alfa fu accorpata a maserati,e poi che se ne fece???????niente!!!!!!...quindi aspettiamo prima di tirar fuori un piccolo sorriso.....:)
 
insomma... stando alle dichiarazioni e anche dopo la presentazione della pseudo Delta con marchio Crhysler, che ne sarebbe la conferma, di Lancia rimarrà solo lo stemma :mad::mad:
Bhe ma quella è destinata solo in America....in Europa ci sarà la Delta che comunque è un'ottima macchina.
 
anche qualche tempo fa alfa fu accorpata a maserati,e poi che se ne fece???????niente!!!!!!...quindi aspettiamo prima di tirar fuori un piccolo sorriso.....:)

non capisco la tua delusione... la fiat sta producendo delle vetture che ti piacciono parecchio (MiTo e 149)...quindi...

@BOBO: quel rimarchiamento della Delta è indecente! è come dire che il vespino 50 che avevo era un'alfa romeo perché ci avevo appiccicato l'adesivo col marchio....

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
non capisco la tua delusione... la fiat sta producendo delle vetture che ti piacciono parecchio (MiTo e 149)...quindi...

@BOBO: quel rimarchiamento della Delta è indecente! è come dire che il vespino 50 che avevo era un'alfa romeo perché ci avevo appiccicato l'adesivo col marchio....

:decoccio:
Ho solo detto che in Europa resterà Lancia e in quanto io vivo in Europa e non in America a me questo interessa....:cool001:
 
Giustissimo , sarà la chrysler ad essere una lancia e non viceversa ... :D
 
ma stando ai piani di Fiat, Lancia utilizzerà tutta la tecnologia Crhysler per creare una nuova gamma :mad::mad: come il pianale della 300c per la nuova ammiraglia Lancia; e se si continuerà di questo passo si avranno Crhrysler con marchio Lancia
 
Fiat: mito Marchionne, si è rotto l?incantesimo - Economia - Panorama.it

«L’Alfa Romeo è stata reinventata troppe volte, non puoi farti cristiano ogni quattro anni. Abbiamo perso tra i 200 e i 400 milioni l’anno. Ora abbiamo due opzioni: o congelare gli investimenti dopo l’uscita della Giulietta; oppure sostituire la 159 e la 166 con berline prodotte negli Usa, su piattaforme Chrysler».

:smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:
 
Ho solo detto che in Europa resterà Lancia e in quanto io vivo in Europa e non in America a me questo interessa....:cool001:

Giustissimo , sarà la chrysler ad essere una lancia e non viceversa ... :D

ma stando ai piani di Fiat, Lancia utilizzerà tutta la tecnologia Crhysler per creare una nuova gamma :mad::mad: come il pianale della 300c per la nuova ammiraglia Lancia; e se si continuerà di questo passo si avranno Crhrysler con marchio Lancia

Per l'ennesima volta ricordo che il titolo della discussione è:

Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

da questo momento ulteriori messaggi OT verranno cancellati senza ulteriori avvisi.

Grazie e buon forum
 
Ora abbiamo due opzioni: o congelare gli investimenti dopo l’uscita della Giulietta; oppure sostituire la 159 e la 166 con berline prodotte negli Usa, su piattaforme Chrysler».

Continuo a pensare che Marchionne non si sia bevuto il cervello negli ultimi mesi, la seconda soluzione è ovvia e sensata anche dal punto di vista economico.

:decoccio:
 
Articolo di QuattroRuote
 

Allegati

  • 4r099.jpg
    4r099.jpg
    169.5 KB · Visualizzazioni: 121
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X