Dunque hai visto in Fiat la Giulia???spero nella giulia,già vista più volte dal vivo ed è stupenda, sopratutto gli interni nel particolare la plancia!!
Dunque hai visto in Fiat la Giulia???spero nella giulia,già vista più volte dal vivo ed è stupenda, sopratutto gli interni nel particolare la plancia!!
Qualcuno ha letto il nuovo quattoruote ? Pare che cerchino di indovinare cosa sarà annunciato il 21 aprile...
Sono convinto che annunceranno Giulia e SUV per il 2012 o giù di li' (tanto poi al solito saranno in ritardo di qualche anno).
Dunque hai visto in Fiat la Giulia???
Beh e ci mancherebbe è l'anno più importante per Alfa visto che è il CENTENARIO.....lavorando per il gruppo a volte si ha la fortuna di vedere molte cose interessanti che però rimangono segrete fino al lancio(o almeno per quanto mi riguarda).
cmq mi riferivo alla giulietta(presentata al salone di Ginevra), per i modelli futuri è un azzardo dare nomi visto che a volte cambiano 2 giorni prima del lancio .
p.s. a Ginevra,a mio avviso, l'unico stend decente del gruppo era quello Alfa(e non perchè sia emotivamente di parte, ma vuoi mettere 8c,8c spider e Giulietta tutte insieme!)
Io la 149 l'ho vista... Onestamente... Se avessero presentato la Panda sarebbe stata una bella cosa, ma presentare un'Alfa in quella maniera è vergognoso... Una preserie, assemblata alla "membro di segugio", semi-funzionante (se non accendi il motore e ti vergogni ad aprire il cofano per me c'è qualcosa che non va...) verniciata si di Rosso Competizione ma come una Burago... Anzi peggio. La macchina già di per se ha sulla groppa un'estetica discutibile, degli interni copiati (male) da una tedesca e delle scelte tecniche da utilitaria, presentata così non ti dico che roba... Spero che la clientela si faccia fregare da quattro optionals ed una bella vernice, perchè per gli appassionati non è così! E poi sperare di mantenere un marchio con due macchine ed i "fondi di magazzino"... Bah...