Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spero nella giulia,già vista più volte dal vivo ed è stupenda, sopratutto gli interni nel particolare la plancia!!
Dunque hai visto in Fiat la Giulia???

Temo che si riferisse alla Giulietta, non alla Giulia.
Qualcuno ha letto il nuovo quattoruote ? Pare che cerchino di indovinare cosa sarà annunciato il 21 aprile...
Sono convinto che annunceranno Giulia e SUV per il 2012 o giù di li' (tanto poi al solito saranno in ritardo di qualche anno).

Qualcuno ha letto il nuovo quattoruote ? Pare che cerchino di indovinare cosa sarà annunciato il 21 aprile...
Sono convinto che annunceranno Giulia e SUV per il 2012 o giù di li' (tanto poi al solito saranno in ritardo di qualche anno).

E' un piano industriale quadriennale da presentare agli azionisti di riferimento, non quattro chiacchere davanti ad un Campari, quindi quanto sarà detto dovrà essere il più possibile rispettato.

- Informazione Pubblicitaria -
beh le affermazioni di MR. Marchionne parlavano chiaro o la giulietta venderà oppure sono dolori per il marchio e tutto il resto, le affermazioni sono sue il piano di congelamento lo ha stabilito lui non noi, per quanto riguarda le vendite piacerebbe vedere anche a me molte più alfa e meno auto estere ma purtroppo la gente pensa... e fa bene:cool: se devo acquistare una 159 che all'inizio aveva guarnizioni mal montate bulloni fissati come giocattoli è meglio che mi prendo una tedesca è vero che spendo di più ma sono affidibili al 95%... ovviamente io sceglierei l'alfa perchè sono appassionato del marchio ma al mercato che di passione ne ha ben poca:mad: cosa interessa??? spero che in futuro errori fatti negli anni passati non si ripetano...altro che America mettiamoci prima a posto e poi pensiamo ad allargarci!!!

:decoccio: a tutti!!!

Dunque hai visto in Fiat la Giulia???

lavorando per il gruppo a volte si ha la fortuna di vedere molte cose interessanti che però rimangono segrete fino al lancio(o almeno per quanto mi riguarda).

cmq mi riferivo alla giulietta(presentata al salone di Ginevra), per i modelli futuri è un azzardo dare nomi visto che a volte cambiano 2 giorni prima del lancio :D .

p.s. a Ginevra,a mio avviso, l'unico stend decente del gruppo era quello Alfa(e non perchè sia emotivamente di parte, ma vuoi mettere 8c,8c spider e Giulietta tutte insieme!)

lavorando per il gruppo a volte si ha la fortuna di vedere molte cose interessanti che però rimangono segrete fino al lancio(o almeno per quanto mi riguarda).

cmq mi riferivo alla giulietta(presentata al salone di Ginevra), per i modelli futuri è un azzardo dare nomi visto che a volte cambiano 2 giorni prima del lancio :D .

p.s. a Ginevra,a mio avviso, l'unico stend decente del gruppo era quello Alfa(e non perchè sia emotivamente di parte, ma vuoi mettere 8c,8c spider e Giulietta tutte insieme!)
Beh e ci mancherebbe è l'anno più importante per Alfa visto che è il CENTENARIO.....:cool:

Io la 149 l'ho vista... Onestamente... Se avessero presentato la Panda sarebbe stata una bella cosa, ma presentare un'Alfa in quella maniera è vergognoso... Una preserie, assemblata alla "membro di segugio", semi-funzionante (se non accendi il motore e ti vergogni ad aprire il cofano per me c'è qualcosa che non va...) verniciata si di Rosso Competizione ma come una Burago... Anzi peggio. La macchina già di per se ha sulla groppa un'estetica discutibile, degli interni copiati (male) da una tedesca e delle scelte tecniche da utilitaria, presentata così non ti dico che roba... Spero che la clientela si faccia fregare da quattro optionals ed una bella vernice, perchè per gli appassionati non è così! E poi sperare di mantenere un marchio con due macchine ed i "fondi di magazzino"... Bah...

Io la 149 l'ho vista... Onestamente... Se avessero presentato la Panda sarebbe stata una bella cosa, ma presentare un'Alfa in quella maniera è vergognoso... Una preserie, assemblata alla "membro di segugio", semi-funzionante (se non accendi il motore e ti vergogni ad aprire il cofano per me c'è qualcosa che non va...) verniciata si di Rosso Competizione ma come una Burago... Anzi peggio. La macchina già di per se ha sulla groppa un'estetica discutibile, degli interni copiati (male) da una tedesca e delle scelte tecniche da utilitaria, presentata così non ti dico che roba... Spero che la clientela si faccia fregare da quattro optionals ed una bella vernice, perchè per gli appassionati non è così! E poi sperare di mantenere un marchio con due macchine ed i "fondi di magazzino"... Bah...

:eek:

ci vai giù pesante con i giudizi! mal'hai provata o ci sei stato dentro per dirgli tutte 'ste cattiverie?
Sinceramente non capisco tutto questo pessimismo e lo stato di accuse rivolte al gruppo... ripeto: vi ricordate che nel 2004-2005 si doveva chiudere e che da due anni c'è una cosa chiamata crisi?!?

poi ragazzi il bello della democrazia è che ognuno pensa ciò che vuole...

Non sono cattiverie :D La linea è soggettiva (a me e molti altri non piace), le scelte tecniche sono sulla carta e la macchina l'ho vista a meno di 30 cm sia dentro che fuori... Non ci sono salito perchè non mi interessava salirci (e se per me è brutta pure dentro non è che cambi la cosa starci seduto) e non l'ho guidata perchè come ti ho detto avevano paura ad aprire il cofano e non l'hanno accesa... Sicuramente avrà un buon comportamento su strada... Finchè i controlli sono accesi...

Ad ogni modo stiamo uscendo dai binari, si parla della strategia non della 149...

Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo

Chiedo scusa... :hail:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X