Fiat nuova 500

Re: Fiat 3+1 New 500

alfa4ever ha detto:
la conce qui invece si :mecry: e pure telonate...
beh telonate lo son tutte, l'unica possibilità è tra uno spostamento e l'altro che i teli possano essere rimossi, c'è precisa disposizione di Fiat affiché non siano visibili al pubblico almeno fino al 4.

accaemme dal 4 in poi ci sono una serie di eventi nelle piazze che la faranno vedere prima del 7 .:blink:.

Vabbe'....... ma tanto noi abbiamo Arcangelo che ce l'ha gia' fatta vedere in anteprima! :eclipsee_Victoria:

AccaEmme ha detto:
Vabbe'....... ma tanto noi abbiamo Arcangelo che ce l'ha gia' fatta vedere in anteprima! :eclipsee_Victoria:
si, come ci son qua ormai ci sono ovunque .:blink:.

a proposito di eventi vi suggerisco di sintonizzarvi su www.fiat500.com dove potrete seguire tutti gli appuntamenti legati al lancio di 500 in streaming...

io forse sarò in piazza duomo a milano per l'appuntamento milanese con 500parade o in giro per gli altri eventi, sempre che il mio capo decida di mandarmici...

- Informazione Pubblicitaria -

AccaEmme ha detto:
giustisssimo !! :eclipsee_Victoria:

AccaEmme ha detto:

calma calma vi ringrazio per l'entusiasmo nei miei confronti ma per la verità non sono state scattate da me queste foto ma da amici in altri lidi............ma non fà nulla alla fine quello che importa è che l'abbiamo vista :grinser046:

un confronto lungo 50 anni :)

Allegati

• Fiat 500 - 1.jpg
    Fiat 500 - 1.jpg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 114
  • Fiat 500 - 1.jpg_thumb
    23.8 KB · Visualizzazioni: 97
  • Fiat 500 - 2.jpg
    Fiat 500 - 2.jpg
    29.9 KB · Visualizzazioni: 129
  • Fiat 500 - 2.jpg_thumb
    27.9 KB · Visualizzazioni: 105
  • Fiat 500 - 3.jpg
    Fiat 500 - 3.jpg
    16.8 KB · Visualizzazioni: 121
  • Fiat 500 - 3.jpg_thumb
    19.7 KB · Visualizzazioni: 112

L'accostamento piu' veritiero e' quello del posteriore. :hail:

Mi piacerebbe tanto vederla in vesrione cabrio......... .: sbav :.

Stasera il Concessionario mi parlava di un probabile prezzo d’attacco del benzina 1200 8 valvole in allestimento "Lounge" prossimo ai 12.000 Euro ... .: sgrat :.

X