Fiat nuova 500

Re: Fiat 3+1 New 500

AccaEmme ha detto:
Se vuole fare davvero concorrenza alla Mini la dovra' produrre per forza, visto che l'anglotedesca dispone della versione scoperta, che e' pure molto molto carina.
vabbè carina è già una parola grossa, considerando quanto costa... :grinser021:

marcus ha detto:
Ormai è come se fosse uscita da tempo.. la si conosce molto bene tra foto video ecc che girano da mesi.. è la prima volta che mi capita di vedere un tale fumento per un auto. Credo proprio che la 500 sia l'auto piu famosa al mondo .:blink:.
grazie anche alla fiat che ha orchestrato una campagna pubblicitaria e mediatica innovativa e coinvolgente :grinser002:

alfa4ever ha detto:
grazie anche alla fiat che ha orchestrato una campagna pubblicitaria e mediatica innovativa e coinvolgente :grinser002:

esatto...avete visto la moto di Valentino per questa gara?
avrà una livrea nuova di zecca dedicata al lancio della nuova 500 :grinser021:

- Informazione Pubblicitaria -

a proposito della livrea della Yamaha di vale ho letto stamane che si tratta di una ricerca sulla discografia degli anni 50 partendo da uno studio approfondito delle copertine dei dischi dell'epoca :)

Allegati

• 070628ffiatyamahateamlisg4.jpg
    070628ffiatyamahateamlisg4.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 101
  • 070628ffiatyamahateamlisg4.jpg_thumb
    26.9 KB · Visualizzazioni: 114

a che serve il tasto sport??
cmq i prezzi non sembrano alti, 10500 per la base e' un prezzo onesto secondo me, costa come una panda ma e' molto piu' bella!

Skorpion ha detto:
a che serve il tasto sport??
cmq i prezzi non sembrano alti, 10500 per la base e' un prezzo onesto secondo me, costa come una panda ma e' molto piu' bella!

Dovrebbe servire per un assetto meno rigido forse, come il vecchio tasto city, o mi sbaglio ???
Per le foto sono da urlo, mi piace sempre di più

se non mi sbaglio, se è come per quello sulla 166/159 ecc dovrebbe avere la funzione di ridurre il tempo di cambio marcia e sposta i punti di cambio marcia a regimi più elevati... nn credo che con il tastino sport della 500 si possa irrigidire l'assetto ecc... non ha sospensioni idrauliche o molle regolabili dall'interno dela vettura, credo verrebbe a costare un cifro in più..

BlackSte ha detto:
se non mi sbaglio, se è come per quello sulla 166/159 ecc dovrebbe avere la funzione di ridurre il tempo di cambio marcia e sposta i punti di cambio marcia a regimi più elevati... nn credo che con il tastino sport della 500 si possa irrigidire l'assetto ecc... non ha sospensioni idrauliche o molle regolabili dall'interno dela vettura, credo verrebbe a costare un cifro in più..

si credo che lo scopo del tasto sport sia quello, per di più sembra accoppiato al 1.4 100cv e non solo alla versione spor :)t

per quanto mi ricordo il tasto sport (presente anche sulla panda 100hp) dovrebbe servire a rendere più preciso il volante, rendendolo più pesante a velocità elevata...

cmq son riuscito a sapere che la versione base della 500 costerà 12000€...la g.punto quando esordì costava 11111€ :put_down:

X