Fiat nuova 500

Re: Fiat 3+1 New 500

AccaEmme ha detto:
Mi piacerebbe tanto vederla in vesrione cabrio......... .: sbav :.
la vedrai l'anno prossimo accaemme .:blink:.
mentre per la abarth si parla del 2009...

tibe i listini non sono ancora usciti ufficialmente... diciamo che lounge e sport col 1.4 sono intorno ai 14.000 circa quindi è plausibile.

ps se mi mandi in mp i dati della tua GT vedo di far fare anche una valutazione di massima della vettura per quel discorso .:blink:.

AccaEmme ha detto:
Mi piacerebbe tanto vederla in vesrione cabrio......... .: sbav :.

L'interpretazione di Infomotori ...

Allegati

• 500c.jpg
    500c.jpg
    27.7 KB · Visualizzazioni: 115
  • 500c.jpg_thumb
    22.7 KB · Visualizzazioni: 128
  • 500c1.jpg
    500c1.jpg
    27.7 KB · Visualizzazioni: 111
  • 500c1.jpg_thumb
    23.4 KB · Visualizzazioni: 96
  • 500c2.jpg
    500c2.jpg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 115
  • 500c2.jpg_thumb
    22.5 KB · Visualizzazioni: 97

...e credo si possa facilmente immaginare che sia così...pare un photoshop creato sulla base della versione "coperta"...

e cmq mi piace...mi piace assai... :grinser021:

- Informazione Pubblicitaria -

E' bella si.... alla grande, secondo me spaccarebbe il mercato cdelle cabrio .: lol :.

speriamo che la fiat nn commetta l'errore di non produrla come aveva già fatto con la punto cabrio 2a serie :put_down:

Se vuole fare davvero concorrenza alla Mini la dovra' produrre per forza, visto che l'anglotedesca dispone della versione scoperta, che e' pure molto molto carina.

Ormai è come se fosse uscita da tempo.. la si conosce molto bene tra foto video ecc che girano da mesi.. è la prima volta che mi capita di vedere un tale fumento per un auto. Credo proprio che la 500 sia l'auto piu famosa al mondo .:blink:.

aggiornamenti dal mondo:
mercoledì 4 mentre il mio capo e quelli fighi andranno ad un aperitivo esclusivissimo organizzato presso la nostra agenzia pubblicitaria io sarò in piazza duomo a curare per la concessionaria parte dell'allestimento della tappa milanese della 500parade e probabilmente farò un salto anche giovedì e venerdì per vedere un po' l'evento

sabato e domenica potrei invece essere in concessionaria per il porte aperte, anche se non so in quale delle 5 sedi che abbiamo tra milano e hinterland...

infine confermo che per ogni concessionaria ci sarà almeno 1 vettura immatricolata (questo dovrebbe valere per tutta italia, ma garantisco solo per i saloni del nostro gruppo) anche se vi sconsiglio di provarla subito perché saranno giri molto limitati sia in termini di tempo che di divertimento sulla vettura

PS oggi ho visto anche le sport in salone :)

La piccola torinese sarà disponibile con due propulsori a benzina, 1200 8V da 69 CV e 1400 16 V da 101 CV, e con il piccolo turbodiesel 1300 MultiJet da 75 CV, tutti abbinati a un cambio automatico a cinque rapporti. I livelli di allestimento saranno quattro: Naked, Pop, Lounge e Sport.

Il primo, che non a caso significa "nudo", sarà davvero una versione base: in abbinamento solo al 1200, avrà di serie Abs con Ebd, doppio airbag frontale e paraurti verniciati. Dovrebbe costare intorno ai 10.500 euro. Gli altri allestimenti, invece, dovrebbero avere di serie alzacristalli elettrici, servosterzo e un'amplissima dotazione di sicurezza, davvero eccezionale per un'auto così piccola: addirittura airbag laterali, window bag e airbag per le ginocchia del guidatore. In più, su Lounge e Sport, autoradio con Cd e mp3 e climatizzatore manuale senza sovrapprezzo. Fra gli optional più interessanti, Esp, climatizzatore automatico, tetto di vetro, interni di pelle, sensori di parcheggio e navigatore satellitare.

Anche se non da subito, sarà presto disponibile l'interessante cambio "dolce far niente", il manuale robotizzato della Magneti Marelli, molto utile nel traffico cittadino. Il Dfn potrà essere scelto in abbinamento ai motori a benzina: con il 1200 dal prossimo dicembre, con il 1400 da febbraio 2008.

Per i colori quasi certi, fra i pastello, il bianco e il giallo, e a pagamento aragosta, rosso, blu, azzurro, verde e tortora; immancabili i metallizzati grigio chiaro, blu e nero. Non manca, ovviamente, il bianco perlato delle immagini ufficiali diffuse finora. Volante, cruscotto e comandi saranno disponibili in due colori, panna o nero, mentre la fascia centrale della plancia è in tinta con la carrozzeria. La gamma dei colori dei sedili e della tappezzeria comprenderà rosso, grigio e blu, varie combinazioni bicolori e pelle nera, rossa e color cuoio.

Da 4R

perchè continua a non piacermi... mi sembra scusate il dietro della stilo, un po piu bombato e un lifting di una mini cooper davanti... una brutta copia della mini secondo me, e la mini è già brutta. Scusate ma proprio non la riesco ad apprezzare

X