Fiat nuova 500

Re: Fiat 3+1 New 500

troppo troppo troppo, come può avere successo una city car così costosa..?

gfilips ha detto:
troppo troppo troppo, come può avere successo una city car così costosa..?
quel che mi chiedo è cosa offrirà di serie la base x giustificare un prezzo così alto...

alfa4ever ha detto:
per quanto mi ricordo il tasto sport (presente anche sulla panda 100hp) dovrebbe servire a rendere più preciso il volante, rendendolo più pesante a velocità elevata...

cmq son riuscito a sapere che la versione base della 500 costerà 12000€...la g.punto quando esordì costava 11111€ :put_down:
io ho letto sul giornale che la base costera' 10500 e il modello piu' costoso sara' da 14500...

- Informazione Pubblicitaria -

Skorpion ha detto:
alfa4ever ha detto:
per quanto mi ricordo il tasto sport (presente anche sulla panda 100hp) dovrebbe servire a rendere più preciso il volante, rendendolo più pesante a velocità elevata...

cmq son riuscito a sapere che la versione base della 500 costerà 12000€...la g.punto quando esordì costava 11111€ :put_down:
io ho letto sul giornale che la base costera' 10500 e il modello piu' costoso sara' da 14500...
ank'io ho sempre letto prezzi simili...speriamo che sia così (anche se mi han detto tutt'altro...)

dubito fortemente che il modello piu costoso sarà solo 14.500 euro....

30 milioni una macchinetta così piccola...
E poi parliamo male della smart che costa cara...

Alla fine non è una semplice utilitaria, per quello c'è già la Panda.
Credo che questa, nelle intenzioni Fiat, sia da intendere come un'auto sfiziosa, un pò di "nicchia" con un target ben preciso e non un'auto popolare come quella di 50 anni fa ...

Su questo siamo d'accordo, però il successo di un'auto è dato anche dal prezzo

Tibe ha detto:
Alla fine non è una semplice utilitaria, per quello c'è già la Panda.
Credo che questa, nelle intenzioni Fiat, sia da intendere come un'auto sfiziosa, un pò di "nicchia" con un target ben preciso e non un'auto popolare come quella di 50 anni fa ...
quoto, anche la new cooper e la new beetle non sono le stesse di 50 anni fa come prezzi...

gfilips ha detto:
Su questo siamo d'accordo, però il successo di un'auto è dato anche dal prezzo

su questo non concordo......vi dice niente il nome MINI? .: sgrat :.
ragazzi questa è vetturetta che sarà talmente di moda che potrebbe vendere anche a prezzi elevati e vi dico una cosa la versione abarth ,con 135cv+ un kit che potre portare la potenza a 155cv, venduta mi si dice a prezzi elevatissimi venderà a caterve :)

X