alfa4ever ha detto:la versione bianca ha il cambio a 6 marce :Eye: ...quale sarebbe il motore?
Questo è vero ma è anche importante cosa si vende( in termini di qualità, design ecc).Marco77to ha detto:è la nuova frontiera del Marketing Marco, non importa cosa si vende..ma come lo si vende!!!
E di esempi ne possiamo fare a bizzeffe....
ma per la 500 la storia è diversa... il Cuore Alfista batte per lei come batterebbe per qualsiasi nascita!!!! woooowwww.....
BlackSte ha detto:tutta opera di Lapo.... lui sa vendere con enfasi , guarda alla sua linea di occhiali fiat che pubblicità ha fatto , cosa diceva ecc.. Una nuova visione della realtà della vita ... SONO OCCHIALIIII
marcus ha detto:Questo è vero ma è anche importante cosa si vende( in termini di qualità, design ecc).Marco77to ha detto:è la nuova frontiera del Marketing Marco, non importa cosa si vende..ma come lo si vende!!!
E di esempi ne possiamo fare a bizzeffe....
ma per la 500 la storia è diversa... il Cuore Alfista batte per lei come batterebbe per qualsiasi nascita!!!! woooowwww.....
Se avessero fatto un tale marketing con la Duna penso che si sarebbero messi tutti a ridere :grinser021:
Vengo a trovarti allora! Sei contento? :grinser021:Fransis ha detto:cmq molto belle le foto... io domani me la guido un po' se riesco e probabilmente sarò in concessionaria tutto il weekend a farla provare...