Fiat nuova 500

Re: Fiat 3+1 New 500

la versione bianca ha il cambio a 6 marce :Eye: ...quale sarebbe il motore?

alfa4ever ha detto:
la versione bianca ha il cambio a 6 marce :Eye: ...quale sarebbe il motore?

1.4 100cv :)

placeholder.png
p://forum.clubalfa.it/styles/ClubAlfa/placeholder.png[/img]
placeholder.png

questo
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

questo
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

https://forum.clubalfa.it/styles/ClubAlfa/placeholder.png[/img]

..............

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Finalmente è arrivato il D-Day !!!

Oggi Torino sarà una città in festa... collegata con tutta l Italia..quanto vorrei essere li!!

manca veramente proprio poco poco....

Bene ed ecco l'atteso giorno.. ora non rimane che andarla a vedere e magari anche provarla.. auguriamo a questa 500 di avere successo .. cmq sono anche io del parere che hanno un po esagerato un po nelle anteprime di quest'auto. Hanno pompato un po troppo :grinser021:

è la nuova frontiera del Marketing Marco, non importa cosa si vende..ma come lo si vende!!!
E di esempi ne possiamo fare a bizzeffe....

ma per la 500 la storia è diversa... il Cuore Alfista batte per lei come batterebbe per qualsiasi nascita!!!! woooowwww.....

tutta opera di Lapo.... lui sa vendere con enfasi , guarda alla sua linea di occhiali fiat che pubblicità ha fatto , cosa diceva ecc.. Una nuova visione della realtà della vita ... SONO OCCHIALIIII

Marco77to ha detto:
è la nuova frontiera del Marketing Marco, non importa cosa si vende..ma come lo si vende!!!

ma per la 500 la storia è diversa... il Cuore Alfista batte per lei come batterebbe per qualsiasi nascita!!!! woooowwww.....
Questo è vero ma è anche importante cosa si vende( in termini di qualità, design ecc).
Se avessero fatto un tale marketing con la Duna penso che si sarebbero messi tutti a ridere :grinser021:

BlackSte ha detto:
tutta opera di Lapo.... lui sa vendere con enfasi , guarda alla sua linea di occhiali fiat che pubblicità ha fatto , cosa diceva ecc.. Una nuova visione della realtà della vita ... SONO OCCHIALIIII

Ottimo esmpio direi!!!

marcus ha detto:
Marco77to ha detto:

Questo è vero ma è anche importante cosa si vende( in termini di qualità, design ecc).
Se avessero fatto un tale marketing con la Duna penso che si sarebbero messi tutti a ridere :grinser021:

Probabilmente, se la Duna avesse avuto la stessa pubblicità che si fa al NULLA di questi tempi..sarebbe andata diversamente..forse!
Se al volante della Duna ci fossero stati Costantino e la Canalis, fotografati da Corona e Signorini l'impatto mediatico avrebbe assunto proporzioni maggiori.. magari giovando al profdotto stesso!
E poi..quante cose paghiamo care ogni giorno per poi renderci conto che ci sono state solamente inculcate come "buone"??

Ripeto...la 500 ha un altro fascino, se Lapo l avesse presentata da solo... avrebbe lo stesso successo!

Alle 22.30 tutti su Canale 5 a vedere la prentazione in Diretta.... chi sta a Torino, fortunato lui, può andarci di persona!!!

Fransis ha detto:
cmq molto belle le foto... io domani me la guido un po' se riesco e probabilmente sarò in concessionaria tutto il weekend a farla provare...
Vengo a trovarti allora! Sei contento? :grinser021:
Ma se la compro mi fai trovare anche il vecchio cinquino come vettura di cortesia? .:crepap:.

X