Re: Filtro antiparticolato
purtroppo non so darti indicazioni precise.. vorrei saperne di più anche io, quindi attendo qualcuno che dia una spiegazione ben più accurata.
...beh, allora questa è la prima volta che ne leggo... mai saputo dell'esistenza di quella spia della rigenerazione sulla Mito. Innovativa, direi.
Sulle mie auto del gruppone, sia EURO4 che EURO5, non c'è mai stata... ne mi è mai capitato di vederne una su auto di altre marche.
purtroppo non so darti indicazioni precise.. vorrei saperne di più anche io, quindi attendo qualcuno che dia una spiegazione ben più accurata.
) e dunque non mi sembra male come cosa. nel cruscotto è presente una spia come ben dicevate, ma essa si accende solo dopo 3-4 rigenerazioni consecutive fallite e serve a comunicare a chi sta guidando che è in corso una rigenerazione che non deve essere interrotta se non si vuole portare la macchina a fare la rigenerazione forzata in officina. Ah, sappiate che queste auto sono sadiche. è una legge di murphy: la probabilità che parta la rigenerazione è inversamente proporzionale alla distanza dalla meta e direttamente proporzionale alla fretta che avete :grinser005: