Filtro Multiair

  • Like
Reactions: GenTLe
Azzz... Quindi non si fa
Un paio di mesi fa la mia Giulia andava a 3 il primo minuto dopo che l’accendevo è mi sono informato sul filtro Multiair e sono arrivato alla conclusione che si trova dentro il blocco motore, potete guardare sul forum americano oppure su eper che ci sono foto della localizzazione. :(
 
Un paio di mesi fa la mia Giulia andava a 3 il primo minuto dopo che l’accendevo è mi sono informato sul filtro Multiair e sono arrivato alla conclusione che si trova dentro il blocco motore, potete guardare sul forum americano oppure su eper che ci sono foto della localizzazione. :(
Eper? Si può entrare?...e come?
 
Ciao a tutti, dove si trova il filtro Multiair della Giulia?
Qualcuno l'ha mai cambiato?
Sta tra la testa e il monoblocco, non lo puoi cambiare senza tirare giù la testa, ma è anche fatto in un modo tale che l'olio in discesa riporta in coppa eventuali residui:
E' il nr. 6 qui sotto:

emap.cgi



PN: 50050777
213294.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sta tra la testa e il monoblocco, non lo puoi cambiare senza tirare giù la testa, ma è anche fatto in un modo tale che l'olio in discesa riporta in coppa eventuali residui:
E' il nr. 6 qui sotto:

emap.cgi



PN: 50050777
Visualizza allegato 248094
Azzo.. potevano metterlo nel albero motore, voglio die è un filtro e dovrebbe esser di facile sostituzione, io sapevo che bastava rimuovere il carter Distribuzione/punterie e lo si trovava a vista sul modulo, spero di aver capito male dal disegno è necessario aprire la testa? per sostituirlo? spero di no..