Finalmente arrivato scarico con valvole.

MaxSar

Alfista principiante
12 Novembre 2017
44
32
19
52
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280 cv
Mi è arrivata e.mail venerdì 6 luglio da Ragazzon per anticiparmi che da ora è disponibile il nuovo scarico con valvole aperto/chiuso. Prezzo circa 2400 euro + installazione.

Mi è arrivata e.mail venerdì 6 luglio da Ragazzon per anticiparmi che da ora è disponibile il nuovo scarico con valvole aperto/chiuso. Prezzo circa 2400 euro + installazione.
Ottimo,ma che prezzo.....

• Mi piace
Reazioni: zagros
Concordo 3.000€ mi sembra veramente tanto, capisco che sicuramente il fatto di poter comandare le valvole sia un valore aggiunto, ma credo che con molto meno si possa avere un buon incremento prestazionale e sound, per quanto mi riguarda a breve eliminerò la pancia finale mettendo dei tubi dritti (già sentito il sound su una Giulia e me ne sono innamorato)

• Mi piace
Reazioni: Mack3
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scusatemi, mi intrometto, datemi una delucidazione del funzionamento di questo scarico a valvole, non ne ho mai sentito parlare,grazie

scusatemi, mi intrometto, datemi una delucidazione del funzionamento di questo scarico a valvole, non ne ho mai sentito parlare,grazie
Dovrebbe funzionare in questo modo: tramite un comando a bottone o telecomando si aprono delle valvole che lo trasformano in uno scarico aperto.
Dovrebbe funzionare come la Quadrifoglio.
Il vantaggio è quello di essere omologato ma all'occorrenza apri gli scarichi e il sound si trasforma.
Su YOU tube se metti scarico con valvole ragazzon puoi vedere alcune applicazioni su altre auto.

Io sulla gta ho messo una valvola della race ready performance.
250 € circa di valvola e 500 € per modificare il tratto del rompifiamma per mettere la valvola [emoji1303]