finalmente una 156 perfetta..

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da qrcont, 10 Settembre 2009.

1. appena acquistata anno 2001 euro 3 senza i problemi di minimo altalenante e che si spegne, una regolaritaè di erogazione sconosciuta insomma un gioiello ..per il fatto che essendo euro 3 è gestita tutta elettronicamente mi ha detto il meccnico...evviva...:grinser026::):):)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 159 SW finalmente !! Area Acquisti Alfisti 26 Marzo 2013
    Vorrei finalmente acquistare una 147 1.9 jtd 120 Cv di seconda mano, consigli? Area Acquisti Alfisti 26 Febbraio 2011
    Finalmente e ancora alfista Area Acquisti Alfisti 9 Marzo 2009

3. Perchè? gli Euro 2 sono per caso a carburatori?

.:blink:.

4. no ma mi spiegava che la farfalla per esempio è regolata con un cavo e invece nell'euro 3 e' regolata elettronicamente insomma tutta diversa e infatti comparando la mia del 98 e la mia del 01 è tutta diversa la farfalla con motorino annesso..io ho una 156 del 98 un'altra del 01 e una 147 del 01 naturalmente divise fra moglie e figlio ma tutte in casa e devo dire che anche il 98 ok ma il problema al minimo ecc..non è mai stato risolto e tutti gli euro 2 hanno il problema, scomparso sull'euro tre...ed è tutto un altro guidare...comunque non rinnego neppure la vevhia euro 2 ma molte volte è un problema fASTITDIOSO..SE POI SI SPEGNE..:mad::mad:

5. La mia euro 2 non si spegne e il minimo è regolare.
    Credo sia stato (vado a memoria) un problema delle prime centraline (97-98-99), poi sostituite con uno step aggiornato.