finalmente una 156 perfetta..

qrcont

Alfista principiante
1 Gennaio 2008
113
8
19
61
lc
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1800
appena acquistata anno 2001 euro 3 senza i problemi di minimo altalenante e che si spegne, una regolaritaè di erogazione sconosciuta insomma un gioiello ..per il fatto che essendo euro 3 è gestita tutta elettronicamente mi ha detto il meccnico...evviva...:grinser026::):):)
 
Perchè? gli Euro 2 sono per caso a carburatori?

.:blink:.
 
no ma mi spiegava che la farfalla per esempio è regolata con un cavo e invece nell'euro 3 e' regolata elettronicamente insomma tutta diversa e infatti comparando la mia del 98 e la mia del 01 è tutta diversa la farfalla con motorino annesso..io ho una 156 del 98 un'altra del 01 e una 147 del 01 naturalmente divise fra moglie e figlio ma tutte in casa e devo dire che anche il 98 ok ma il problema al minimo ecc..non è mai stato risolto e tutti gli euro 2 hanno il problema, scomparso sull'euro tre...ed è tutto un altro guidare...comunque non rinnego neppure la vevhia euro 2 ma molte volte è un problema fASTITDIOSO..SE POI SI SPEGNE..:mad::mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia euro 2 non si spegne e il minimo è regolare.
Credo sia stato (vado a memoria) un problema delle prime centraline (97-98-99), poi sostituite con uno step aggiornato.