Forward Collision Warning (FCW)

Ho pulito la telecamera e anche il vetro purtroppo ancora non funziona Mi sa che si è rotta la telecamera

• Like
Reactions: Piezio77
Ho pulito la telecamera e anche il vetro purtroppo ancora non funziona Mi sa che si è rotta la telecamera
Un mesetto addietro anche io ho avuto il tuo problema,era sera, nevicava e si è accesa la spia gialla..arrivato a casa ho pulito i sensori e la telecamera...il mattino seguente all'accensione si è ripresentato l'avviso di fcw non disponibile...a distanza di 24 ore riprendo la macchina e in autostrada si azionavano in continuazione le spazzole..dopo 10 minuti la spia è sparita.

Haha da me ieri si è spenta anche ;) moa

- Informazione Pubblicitaria -
In questi giorni mi sono accorto di un funzionamento strano a mio avviso, poi magari mi direte voi, ma nella mia suona l'avviso sopratutto a macchina fredda, nel senso, la mattina esco dal garage e parto e finchè non ho fatto un po' di km il sistema suona a mio avviso anche a caso, stamattina poi in pieno rettilineo su strada urbana oltre a suonare mi ha dato anche il colpo di freno, ma la cosa assurda è che la strada davanti a me era vuota!!!
Meglio passare in officina?

In questi giorni mi sono accorto di un funzionamento strano a mio avviso, poi magari mi direte voi, ma nella mia suona l'avviso sopratutto a macchina fredda, nel senso, la mattina esco dal garage e parto e finchè non ho fatto un po' di km il sistema suona a mio avviso anche a caso, stamattina poi in pieno rettilineo su strada urbana oltre a suonare mi ha dato anche il colpo di freno, ma la cosa assurda è che la strada davanti a me era vuota!!!
direi di si

io la porterei, anche immagino già la risposta :( ... l' ho provata non l' ha fatto ....
di certo non è una bella cosa

A volte vede anche lateralmente avvicinarsi perpendicolarmente il nostro senso di marcia qualcuno che se continuasse nella stessa traiettoria, ci scapperebbe la bestemmia! a me è capitato con una macchina che stava per immettersi senza poi realmente farlo o una bicicletta che si era spostata di 30 centimetri dal bordo

A volte vede anche lateralmente avvicinarsi perpendicolarmente il nostro senso di marcia qualcuno che se continuasse nella stessa traiettoria, ci scapperebbe la bestemmia! a me è capitato con una macchina che stava per immettersi senza poi realmente farlo o una bicicletta che si era spostata di 30 centimetri dal bordo

vero è successo anche a me :(

vero è successo anche a me :(

Bhè, da un punto di vista almeno la cosa mi conforta un po', nel senso che non sono l'unico che a volte si comporta in modo strano...anche se da un senso assoluto non dovrebbe proprio fare così ma essere un po' più "regolare" nel funzionamento

io la porterei, anche immagino già la risposta :( ... l' ho provata non l' ha fatto ....
di certo non è una bella cosa

In questo caso peró dovrebbero dire esplicitamente che l’hanno lanciata contro un muro e lei ha frenato...è un po’ complicato sia mentire che fare veramente la prova!

X