AlfaRomeoGiulia16V
Alfista Intermedio
- 12 Novembre 2017
- 209
- 135
- 54
- SW Infot
- 0
- Regione
- Germany
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 TurboBenzina
- Altre Auto
- Audi A4, Audi S3, Fiat Punto, Fiat Seicento, Seat Ateca
Un mesetto addietro anche io ho avuto il tuo problema,era sera, nevicava e si è accesa la spia gialla..arrivato a casa ho pulito i sensori e la telecamera...il mattino seguente all'accensione si è ripresentato l'avviso di fcw non disponibile...a distanza di 24 ore riprendo la macchina e in autostrada si azionavano in continuazione le spazzole..dopo 10 minuti la spia è sparita.Ho pulito la telecamera e anche il vetro purtroppo ancora non funziona Mi sa che si è rotta la telecamera
direi di siIn questi giorni mi sono accorto di un funzionamento strano a mio avviso, poi magari mi direte voi, ma nella mia suona l'avviso sopratutto a macchina fredda, nel senso, la mattina esco dal garage e parto e finchè non ho fatto un po' di km il sistema suona a mio avviso anche a caso, stamattina poi in pieno rettilineo su strada urbana oltre a suonare mi ha dato anche il colpo di freno, ma la cosa assurda è che la strada davanti a me era vuota!!!
Meglio passare in officina?
In questi giorni mi sono accorto di un funzionamento strano a mio avviso, poi magari mi direte voi, ma nella mia suona l'avviso sopratutto a macchina fredda, nel senso, la mattina esco dal garage e parto e finchè non ho fatto un po' di km il sistema suona a mio avviso anche a caso, stamattina poi in pieno rettilineo su strada urbana oltre a suonare mi ha dato anche il colpo di freno, ma la cosa assurda è che la strada davanti a me era vuota!!!
Meglio passare in officina?
... l' ho provata non l' ha fatto ....A volte vede anche lateralmente avvicinarsi perpendicolarmente il nostro senso di marcia qualcuno che se continuasse nella stessa traiettoria, ci scapperebbe la bestemmia! a me è capitato con una macchina che stava per immettersi senza poi realmente farlo o una bicicletta che si era spostata di 30 centimetri dal bordo

vero è successo anche a me![]()
io la porterei, anche immagino già la risposta... l' ho provata non l' ha fatto ....
di certo non è una bella cosa