Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

ecco mi piacerebbe vedere un video del genere col grigio magnesio!!!...cmq bello anche il grigio antracite ma da davanti non rende molto imho...il fatto è che io l'ho ordinata grigio magnesio ma a parte qualche bella foto ho visto poco su questo colore!!!
 
e lo so rax che non ti colgo impreparato ;-) ma volevo mettere la pulce nell'orecchio anche perche nuove foto del magnesio non se ne trovano in giro!

e poi mi sono ricordato delle milioni di "seghe mentali" che ci siamo dovuti sorbire per il rosso alfa ah ah ah ti ricordi??

Ahahahah si mi ricordo!

"questo è rosso alfa?"
"no"
"questo è rosso alfa?"
"no"
"questo è rosso alfa?"
"no"
"questo è rosso alfa?"
"no"


"questo è rosso alfa?"
"si!"
"bellissimo..."

tempo 2 settimane e l han tolto dal mercato:grinser026::grinser026:
 
@ carestia...ciao che cerchi hai messo sulla tua giulietta??quando ti arriva posti qualche foto?io sono indeciso su bianco ghiaccio o grigio magnesio con i cerchi da 18" a turbina...speriamo anche nelle foto o nel video di sgath....o se posta altro materiale qualcuno grazie
 
Magnesio

i.ebayimg.com_04___sUzcZwBW0___KGrHqEOKicEwOSs_TRQBMFls118uQ___27.JPG


i49.tinypic.com_ih8hv7.jpg


i.ebayimg.com_10___sUzc_QEG0___KGrHqQOKi4EwQpwYbvvBMFls15KsQ___27.JPG
 
mmm..interessantissimo anche questo colore...

Davvero bello, ma preferisco ancora il bianco
 

è proprio come l'ho presa anche io...e devo dire che ho fatto un ottima scelta...bellissima...mamma mia che sfumature che fa questo grigio magnesio SPETTACOLO :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco un esemplare blu accando ad uno nero etna, ce da dire che dal vivo effettivamente ho constatato che è un pò troppo serioso, un blu montecarlo o un blu elettrico (tipo il maserati di bravo) sarebbero stati più adeguati, sta di fatto che questo ce...
 

Allegati

  • 20062010682.jpg
    20062010682.jpg
    196.6 KB · Visualizzazioni: 148
X