Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

visto che sono a misano per il weekend di sbk ho colto l'occasione per scattare un pò di foto ravvicinate alla safety car!!!

queste le dedico a tutti i poveracci che come me stanno aspettando da 4 mesi la macchina!!!

dal vivo posso dirvi che il dam anteriore è ridicolo, le minigonne laterali mi lasciano indifferente, mentre il dam posteriore è veramente bello ad aggressivo, e gil scarichi da 12mm sono ENORMI!!!
p.s. questa safety car poi ha gli scarichi diretti quindi immaginatevi che sound!
assolutamente promosso lo spoiler posteriore in carbonio (vero!)
la plancia è molto bella, mentre ho trovato la manopola del cambio un pò sprecata, comunque una gran macchina con un gran colore!!!!!:eclipsee_Victoria:

pierp@ non so se lo sai ma lo spoiler in carbonio in realtà non è tutto carbonio nel senso che è un "semplice" guscio che si incolla sopra lo spoiler oem.
e riguardo al fatto dell'attesa posso dirti che il conce mi ha detto che la mia arriverà non prima di settembre/ottobre :mad:
 
approposito di rosso metallizzato, quando venerdi sono andato a fare il preventivo per la mia c'era nel salone una mito col rosso metallizzato e devo dire che a me non è piaciuto per niente, è molto molto scuro, è praticamente bordò che cambia sfumatura col sole ma all'ombra ragazzi sembra quasi nero... quando a venditore gli ho detto che per la mia qv all'inizio ero indeciso tra bianco e rosso metallizato quest'ultimo me lo ha sconsigliato perchè sulla versione sportiva qv questo colore non vabene si addice di più se uno prende la giulietta con allestimento elegante ma non sullo sportivo e ineffetti appena visto su mito i miei dubbi sono scomparsi a favore del bianco che è a dir poco stupenda e accentua il carattere sportivo.
 
approposito di rosso metallizzato, quando venerdi sono andato a fare il preventivo per la mia c'era nel salone una mito col rosso metallizzato e devo dire che a me non è piaciuto per niente, è molto molto scuro, è praticamente bordò che cambia sfumatura col sole ma all'ombra ragazzi sembra quasi nero... quando a venditore gli ho detto che per la mia qv all'inizio ero indeciso tra bianco e rosso metallizato quest'ultimo me lo ha sconsigliato perchè sulla versione sportiva qv questo colore non vabene si addice di più se uno prende la giulietta con allestimento elegante ma non sullo sportivo e ineffetti appena visto su mito i miei dubbi sono scomparsi a favore del bianco che è a dir poco stupenda e accentua il carattere sportivo.

Potevi scattare una foto e postarla qui...
Manca una foto del rosso metalizzato in questo forum
 
ok appena ritorno li la faccio e la posto, sempre se c'è ancora...
 
Potevi scattare una foto e postarla qui...
Manca una foto del rosso metalizzato in questo forum

Si ma era una mito! E sappiamo bene tutti che il rosso metalizzato che hanno usato per la mito non è lo stesso che hanno usato per la giulietta... Alla fine se già quello della mito poteva sembrare scuro, non oso immaginare la giulietta con un rosso metalizzato ancora più scuro! :(
 
perchè non è la stessa vernice????
 
No, per rimpiazzare il rosso alfa sulla mito hanno usato il rosso ammaliatore della idea, mentre sulla giulietta hanno usato il rosso maranello della bravo!
...si il rosso è quello della Bravo; avvistata una bisarca vicino Asti carico di Giulietta, tra cui una rosso metallizzato Bravo; non mi fa impazzire questo colore...:confused:
 
non mi fa impazzire questo colore...:confused:

Credo, purtroppo, che l'effetto sarà lo stesso anche per me: io la giulietta l'avrei prea rosso alfa, ma adesso che c'è il metallizzato della bravo mi orienterò sul grigio magnesio o sull'argento alfa! :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo sito è molto interessante...c'è solo nel sito francese della Giulietta..ma secondo me funziona anche con gli ordini italiani...

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

qualcuno che ha il numero d ordine sotto mano provi ad inserirlo cosi vediamo se funziona
 
X