Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

ahaha mattè ero troppo emozionato per la mia e poi non mi chiamo matteo :p
ah già..mi ero dimenticato di entrambi i fattori...:lol2:
 
Ma questa e la concessionaria di silvi e dove ho ordinato la mia hahahahaha ma quando l hai ordinata tu e quanto ti arriva ciao
 
Ma questa e la concessionaria di silvi e dove ho ordinato la mia hahahahaha ma quando l hai ordinata tu e quanto ti arriva ciao
 
Ma questa e la concessionaria di silvi e dove ho ordinato la mia hahahahaha ma quando l hai ordinata tu e quanto ti arriva ciao

esatto è quella io l'ho ordinata oggi pomeriggio quindi se ne parla verso settembre ma da come ha detto lui la mia è un po un punto interrogativo visto che è particolare a causa degli accessori messi.
tu invece quando l'hai ordinata? e quando dovrebbe arrivarti?
 
Io lo ordinata il 31 maggio sul contratto ce scritto 60 gg quindi la fine di luglio ma da come sto leggendo in questi forum molte persone che la hanno ordinata come me glie arrivata quindi sono fiducioso che non manchi molto la mia versione è 1.4 multiair 170 cv bianco tetto panoramico sport pack 18 a turbina premium pack pinze rosse il tutto 26, 400 euro 2700 euro di sconto
 
bè si in teoria a te è semplice e non dovrebbero esserci ulteriori problemi e nella mia che spero tanto non facciano ritardi per montare il tutto
 
Ma quanto ti e venuta a te e con chi ha i fatto il contratto con daniele o con il pelato abbronzato;)
 
come promesso vi posto le foto di una mito con il rosso metallizzato...notate dove non gli arriva la luce come si scurisce a me non piace...

Effettivamente è troppo scuro e non è gradevole.
 
Ma quanto ti e venuta a te e con chi ha i fatto il contratto con daniele o con il pelato abbronzato;)

allora mettendo tutti gli optional disponibili di listino veniva 37640, scontato 35300 poi in permuta gli do la mia 159 valutata 14000 e quindi netto da pagare 21300.
io ho fatto il tutto con antonio quello con gli occhiali e pelato. oggi ho anche provato la 2.0 jtdm.

Effettivamente è troppo scuro e non è gradevole.

infatti sulla mia qv il vendotore me lo ha sconsigliato questo colore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@ magico880 come hai fatto ad avere 2700 euro di sconto???l'importo totale della macchina quanto era?
 
X