Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

Noo dai ragazzi non potete dirmi queste cose.... se guardo il blu sul configurator dell'alfa mi piace un sacco! non può essere tanto diverso dalla realtà no??

aspetto ancora altre foto di una giulietta blu per convincermi della mia scelta!! :D

Grazie ciauu

Noo dai ragazzi non potete dirmi queste cose.... se guardo il blu sul configurator dell'alfa mi piace un sacco! non può essere tanto diverso dalla realtà no??

aspetto ancora altre foto di una giulietta blu per convincermi della mia scelta!! :D

Grazie ciauu

non era x scoraggiarti ma sono solo impressii di chi come me lo ha visto di persona come me . poi ognuno ha i suoi gusti. che ha riflesi viola e un dato di fatto . un colore che ti deve piacere .

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, come primo messaggio su questo forum posto la foto che ho fatto sabato scorso alla mia piccola... Un po' di editing per migliorare gli effetti luce, ma sarebbe bella anche sporca di fango <3

placeholder.png

è la prima volta che la vedo bagnata....in foto!!! da me dopo che l'ho ritirata non ha mai ancora piovuto....l'unica volta che l'ho vista bagnata è stata quando l'ho lavata!!!

Ultima modifica da un moderatore:
è la prima volta che la vedo bagnata....in foto!!! da me dopo che l'ho ritirata non ha mai ancora piovuto....l'unica volta che l'ho vista bagnata è stata quando l'ho lavata!!!

bè meglio così no?? ;) posso essere sincero? vorrei stare al tuo posto :grinser026:

:D da dai che settembre è vicino....!!! Poi verrai ripagato dell'attesa....!!!! :) :eclipsee_Victoria:

speriamo che si avvera la piccola speranza di fine agosto che mi ha prospettato...staremo a vedere....intanto il 10 devo andare da lui per aggiornamenti sui tempi di attesa e ti dirò cosa mi dice

se facevi leva l'amico con la sigaretta in mano era perfetta da usare come sfondo desktop:D

semplice ritocchino con photoshop e si risolve se ci tieni tanto eccola quà è stata scurita un pò per dare meno importanza allo sfondo è risaltare di più la Giuly...

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
Raggazi, sarei gratto -siccome ho ordinato una multiair Progression-, se qualcuno puo postare alcune foto di questo modello dell' esterno ed interni.
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente.Poi le conce ad Atene hanno come esposizione auto solo distinctive, nessuna progression.

Grazie.

X