Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

ragazzi come si fa a vedere le foto nel garage della giulietta ??mi aiutate? grazie.....qualcuno ha foto della giuly grigio magnesio con cerchi da 18 a turbina chiari??
 
ragazzi come si fa a vedere le foto nel garage della giulietta ??mi aiutate? grazie.....qualcuno ha foto della giuly grigio magnesio con cerchi da 18 a turbina chiari??


bè in che senso come si fa?? basta aprire la discussione nel garage e cliccare sulle foto
 
Grazie mille! umm però a vederla cosi mi sembra che abbia riflessi più viola che blu! non trovate? spero di non pentirmene.... sicuramente dal vivo mi farà un'altro effetto...

se poi ci sono altre foto le accetto volentieri! :decoccio:


io l'ho vista dal vivo sia all'ombra che al sole.. volevo prenderla anche io Blu, ma è terribile, ha dei riflessi veramente viola sopratutto quando il sole non batte diretto sulla carrozzeria :smiley_029:

mi ha veramente deluso quel colore e pensare che un concessionario che non ce l'aveva mi aveva detto "è uguale al Blu marino (mi pare si chiami così) della 159"... avevo visto il blu della 159 ed ero rimasto affascinato, ma non c'entra proprio niente con quello della Giulietta purtroppo
 
io l'ho vista dal vivo sia all'ombra che al sole.. volevo prenderla anche io Blu, ma è terribile, ha dei riflessi veramente viola sopratutto quando il sole non batte diretto sulla carrozzeria :smiley_029:

mi ha veramente deluso quel colore e pensare che un concessionario che non ce l'aveva mi aveva detto "è uguale al Blu marino (mi pare si chiami così) della 159"... avevo visto il blu della 159 ed ero rimasto affascinato, ma non c'entra proprio niente con quello della Giulietta purtroppo


confermo il blu della 159 e quello della giulietta sono 2 mondi a parte, senza contare il fatto che il blu della 159 è micalizzato ed ha dei bei riflessi che schiariscono la tonalità mentre l'altro è molto scuro con riflessi vche sembrano viola....io me la vorrei immaginare da sporca secondo me peggiora ancora di più
 
Ragazzi ieri al concessionario le ho viste tutte, di tutti i colori. Ne avevano un bel po. L unica magnesio era la mia:eclipsee_Victoria:


Allora una piccola classifica personale.

Fanalino di coda direi il blu, antracite e argento (che può migliorare con un allestimento adeguato)

Belle il nuovo Rosso metallizzato e il nero, il nero stà bene sempre anche se questa volta personalmente non è tra i migliori

Per me splendide in Bianco e grigio Magnesio. Ovviamente è il colore che ho preso io quindi sarebbe stato il colmo che non mi piacesse ma tutte messe li a lisca di pesce vicine il Bianco e il Grigio spiccano veramente. La bianca era una QV tra l altro

Che dire, secondo me in foto rende la metà il Grigio Magnesio, per quanto mi piacesse in foto non pensavo rendesse cosi dal vivo!Ed era anche sporca ancora!Vediamo oggi, spettacolo!!!!
 
Rax miraccomando attendiamo foto foto e ancora foto!!Grigio Magnesio win!!!
 
Ciao a tutti, come primo messaggio su questo forum posto la foto che ho fatto sabato scorso alla mia piccola... Un po' di editing per migliorare gli effetti luce, ma sarebbe bella anche sporca di fango <3

placeholder.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, come primo messaggio su questo forum posto la foto che ho fatto sabato scorso alla mia piccola... Un po' di editing per migliorare gli effetti luce, ma sarebbe bella anche sporca di fango <3

placeholder.png



se facevi leva l'amico con la sigaretta in mano era perfetta da usare come sfondo desktop:D
 
Ultima modifica da un moderatore: