ragazzi come si fa a vedere le foto nel garage della giulietta ??mi aiutate? grazie.....qualcuno ha foto della giuly grigio magnesio con cerchi da 18 a turbina chiari??
Grazie mille! umm però a vederla cosi mi sembra che abbia riflessi più viola che blu! non trovate? spero di non pentirmene.... sicuramente dal vivo mi farà un'altro effetto...
se poi ci sono altre foto le accetto volentieri! :decoccio:
io l'ho vista dal vivo sia all'ombra che al sole.. volevo prenderla anche io Blu, ma è terribile, ha dei riflessi veramente viola sopratutto quando il sole non batte diretto sulla carrozzeria :smiley_029:
mi ha veramente deluso quel colore e pensare che un concessionario che non ce l'aveva mi aveva detto "è uguale al Blu marino (mi pare si chiami così) della 159"... avevo visto il blu della 159 ed ero rimasto affascinato, ma non c'entra proprio niente con quello della Giulietta purtroppo
Ragazzi ieri al concessionario le ho viste tutte, di tutti i colori.
dove dove? (speriamo sia portata di auto ^^)
Ciao a tutti, come primo messaggio su questo forum posto la foto che ho fatto sabato scorso alla mia piccola... Un po' di editing per migliorare gli effetti luce, ma sarebbe bella anche sporca di fango <3