Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

Ma è lo stesso numero dove riportano le differenze tra il 170 MA e 170 MJ..?
 
mi sembra che non ci sia questo articolo ma ce anche la prova di durata della giulietta 170 jtdm
 
- Informazione Pubblicitaria -
io non ho capito perche la q.v va sempre meno del dichiarato nelle prove dei giornali??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vi ricordo il titolo della discussione:
Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma perchè pensi che solo la qv va meno?

mi si conceda off topic grazie!
xche nelle varie prove quasi tutti i modelli alfa vanno meno del dichiarato in particolare le giuliette,poi mi sembra strano che la Q.V con tutta la cavalleria che dispone e l'eccellente motorizazione non arrivi ai 240 e passa dichiarati????
 
mi si conceda off topic grazie!
xche nelle varie prove quasi tutti i modelli alfa vanno meno del dichiarato in particolare le giuliette,poi mi sembra strano che la Q.V con tutta la cavalleria che dispone e l'eccellente motorizazione non arrivi ai 240 e passa dichiarati????

sono d'accordo con alfista.....sicuramente non è solo l'alfa che fa di queste cose (ammesso che lo faccia)...tranquillo!!!! chiudo OT!!!
 
Ragazzi, esistono delle foto della nostra Giulietta con i cerchi opzionali del mio avatar (a parte quelle de configuratore)?
Perchè la mia monta i cerchi sportivi 17'', quelli dello sport pack 17, avevo intenzione di destinarli alle gomme invernali ed acquistare dei cerchi da 18'' per la bella stagione (ho già le pinze rosse quindi il figurone è garantito). Quelli a turbina bruniti mi fanno impazzire ma dubito che l'Alfa me li venda, fanno parte dell'allestimento QV, ma nella linea accessori ho trovato questi ad ispirazione 8C. Che ne pensate dell'idea?

Grazie in anticipo a chi risponderà!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, esistono delle foto della nostra Giulietta con i cerchi opzionali del mio avatar (a parte quelle de configuratore)?
Perchè la mia monta i cerchi sportivi 17'', quelli dello sport pack 17, avevo intenzione di destinarli alle gomme invernali ed acquistare dei cerchi da 18'' per la bella stagione (ho già le pinze rosse quindi il figurone è garantito). Quelli a turbina bruniti mi fanno impazzire ma dubito che l'Alfa me li venda, fanno parte dell'allestimento QV, ma nella linea accessori ho trovato questi ad ispirazione 8C. Che ne pensate dell'idea?

Grazie in anticipo a chi risponderà!

ciao Nebula...scusami l'OT...anch'io ho preso una giulietta con SP 17 e pinze rosse...la sto aspettando, ma non sono riuscito a trovare una foto id una uguale, chi ha le pinze rosse hanno tutti i cerchi da 18...mica mi faresti questo piacere!?
A te che te ne pare!?
 
X