Buona Giulia caro marmotta. Che motorizzazione?
2.2 150cv (almeno fino alla fine del rodaggio [emoji23])
Buona Giulia caro marmotta. Che motorizzazione?
Quando ho provato veramente la Giulia l'ho fatto proprio con la tua motorizzazione, rimanendo piacevolmente sorpreso delle ottime prestazioni....2.2 150cv (almeno fino alla fine del rodaggio [emoji23])
meglio di no... sai che motore legato...P.s. anche io preferirei comprare la macchina di uno che non supera mai i 90 Kmh e che ha usato il Dynamic del dna solo il giorno che ha ritirato l'auto dal concessionario perchè il venditore l'aveva lasciata così...
si, ricordo un canale youtube americano (the fast lane car/truck) che ha simulato il launch controll per testare l' accelerazione della stelvio quadrifoglio e appunto invece di stare immobile, con il freno e dando gas in drive l' auto avanzava comunque, credo appunto perché non consente la massima frenata quando si accelera con il convertitore di coppia che lavorami sembra che tolleri una pressione del freno lieve e non brusca).
Piccola rettifica, il cambio AT8 è piu simile ad una trasmissione idrodinamica piuttosto che idrostatica... comunque secondo me il software taglia solo perché è una situazione imprevista che manda i crisi tutti gli altri automatismi (cambiata, abs, controllo della stabilità e trazione)