Frizione 166 2.5 v6

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da NAVIGATOR 65, 21 Aprile 2010.

1. DOMANDA: L'ANNO SCORSO HO CAMBIATO LA FRIZIONE DAL MIO MECCANICO CHE NEL CONTO MI PRESENTAVA : KIT FRIZIONE 350,00 EURO + CILINDRETTO FRIZIONE 80,00 EURO. E FIN QUI NON SO SE AVERE DUBBI. MA UNA SETTIMANA FA SONO RIMASTO IN PANNE AL CENTRO STRADA, POICHE' LE MARCE NON ENTRAVANO. CARROATTREZZI, MECCANICO, E IL RESPONSO: CUSCINETTO DELLA FRIZIONE CHE HA PERSO UN'ALETTA E QUINDI DISTRUTTO. MI DOMANDO: MA IL KIT DI FRIZIONE NON E' COMPRENSIVO DEL CUSCINETTO VISTO IL PREZZO? E SE COSI' FOSSE NON DOVREBBE AVERE ALMENO LA GARANZIA DI UNA DURATA DI ALMENO UN ANNO?::cop::

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Distribuzione alfa 166 3.0 V6 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 12 Novembre 2017
    Consiglio Kit frizione Alfa Romeo 166 3.0 V6 936A11 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 4 Dicembre 2012
    Frizione e volano si cambiano insieme? Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 3 Giugno 2008