Frizione Alfa 156 benzina - Problemi [TUTTO QUI]

Re: Sostituzione frizione e volano 156

semplce... grande distributore, grandi quantità (magari invendute), prodotti inerenti a macchine un pò anzianotte...

infine, come già detto la speculazione.

basta saperlo e non ti fai più infinocchiare...giusto? =)

semplce... grande distributore, grandi quantità (magari invendute), prodotti inerenti a macchine un pò anzianotte...

infine, come già detto la speculazione.

basta saperlo e non ti fai più infinocchiare...giusto? =)

infatti il costo è 400 euro di volano più gruppo frizione ma qualnque meccanico dice che costa 400 euro solo il volano è non è assolutamente vero diciamo comunque che la manodopera c'è il lavoro è lungo

Mi sa che prendo il kit volano + frizione su ebay a 380 euro, ho trovato un meccanico che me lo monta a 250.
Ma come è possibile che su ebay costi così poco? ho visto in giro e frizione + volano costano dai 700 ai 900 euro..speriamo che non mi arrivi un mattone..

non è mattone fidati ne ho ordinati parecchi per i miei amici e ora lo prenderò pure per me fanno i prezzi come li pagherebbe un meccanico con partita iva più o meno.far cosi fai la cosa migliore

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

non è mattone fidati ne ho ordinati parecchi per i miei amici e ora lo prenderò pure per me fanno i prezzi come li pagherebbe un meccanico con partita iva più o meno.far cosi fai la cosa migliore

Ciao Reaction, lunedì ordino il kit e me lo faccio montare, ho visto su ebay che ce n'è più di uno che li vede, credi che uno valga l'altro?

ah io non ho un venditore preferito scrivo alfa x esempio 156 1,9 jtd mando i dati del libretto al venditore se è tutto ok compro ho sempre comprato valeo per la mia costerebbe 400 euro.

ho preso per gt x 147 x 156 mai nessuno ha detto di aver avuto problemi

oltre alle frizioni ho comprato negli anni

dischi ant brembo+pastiglie textar 140 euro con spediz
dischi post+pastiglie textar 145
braccetto superiore sinistro 35 eurio di concorrenza
kit filtri originali x la mia alfa meno di 50 euro
piu 7 kit frizione valeo con volano dai 380 ai 420 euro mai avuto problemi.