Re: Frizione Alfa 156 Benz - Problemi tutto qui
ciao raga ho un problema da un po di tempo quando la vettura e ferma non riesco a ingranare la retromarcia diventa dura e quando entra e alzo la frizione scappa.Ho fatto sostituire tutte e due le pompe frizione e adesso di nuovo non entra.Premetto che tutte le altre marcie entrano e la retro no cosa potra essere?
ciao raga ho un problema da un po di tempo quando la vettura e ferma non riesco a ingranare la retromarcia diventa dura e quando entra e alzo la frizione scappa.Ho fatto sostituire tutte e due le pompe frizione e adesso di nuovo non entra.Premetto che tutte le altre marcie entrano e la retro no cosa potra essere?

VUOTA,ieri ho aquistato una bottiglietta di DOT4,se l`e presa quasi tutta,adesso,credo di aver capito che si tratta della Pompa all`interno e del cilindro,almeno credo.......la mia richiesta iniziale per poter dare più indizi é,é possibile avere delle foto dove possa vedere coon precisione dove si trovano quelle parti meccaniche??? ho provato in tutti i modi ma non riesco a farmi una idea precisa di quali siano.