La mia è del 2010...46000 km ed il volano è andato. In attesa che peggiori attendo prima di cambiare tutto. Il meccanico mi ha detto che siamo nell'ordine dei 1500€ per volano e frizione...dite che sia il prezzo corretto? Mi dispiace solo che in dynamic la macchina è inguidabile.... Cambiare marcia è davvero pazzesco...la macchina da degli strattoni pazzeschi
il prezzo è coerente con la richiesta del concessionario ufficiale anzi ti hanno fatto uno sconticino dei 13%....però se posso consigliare se hai fatto sempre i tagliandi ufficiali chiedi di intervenire in correntezza in quanto il tuo kilometraggio è veramente ridicolo...ank'io l ho sostituita la frizione ha 55.000 km...inoltre è inutile metterla in dynamic perchè oltre a darti l'impressione di avere più coppia e alzare il livello dell'esp oltre non fà....inoltre per vedere se la frizione slitta o vedere se il volano si sta deteriorando carica la macchina con gli occupanti e il bagagliaio con 4 sacchette di cemento o fardelli d acqua e accellera da 1500 giri....vedrai che introno hai 2200 slitta un pò...