frizione e volano sostituiti a 24000 km

La mia è del 2010...46000 km ed il volano è andato. In attesa che peggiori attendo prima di cambiare tutto. Il meccanico mi ha detto che siamo nell'ordine dei 1500€ per volano e frizione...dite che sia il prezzo corretto? Mi dispiace solo che in dynamic la macchina è inguidabile.... Cambiare marcia è davvero pazzesco...la macchina da degli strattoni pazzeschi

il prezzo è coerente con la richiesta del concessionario ufficiale anzi ti hanno fatto uno sconticino dei 13%....però se posso consigliare se hai fatto sempre i tagliandi ufficiali chiedi di intervenire in correntezza in quanto il tuo kilometraggio è veramente ridicolo...ank'io l ho sostituita la frizione ha 55.000 km...inoltre è inutile metterla in dynamic perchè oltre a darti l'impressione di avere più coppia e alzare il livello dell'esp oltre non fà....inoltre per vedere se la frizione slitta o vedere se il volano si sta deteriorando carica la macchina con gli occupanti e il bagagliaio con 4 sacchette di cemento o fardelli d acqua e accellera da 1500 giri....vedrai che introno hai 2200 slitta un pò...
 
ciao anche la mia stesso problema a me si è rotto il volano a 70000 mila km adesso pensi che dura un po grazie
 
ma tu ai rimesso quello originale?

Ciao, io non ho sostituito nulla. Il meccanico me lo ha sconsigliato, troppi pochi km. In fondo è solo fastidioso in uso cittadino e facendo pochi km in città me ne importa ben poco. Per il resto l'auto va più che bene
 
Ciao, io non ho sostituito nulla. Il meccanico me lo ha sconsigliato, troppi pochi km. In fondo è solo fastidioso in uso cittadino e facendo pochi km in città me ne importa ben poco. Per il resto l'auto va più che bene
a ok io lo sostituito anche a me era solo fastidioso a sentirlo ma niente di piu pero io sono un malato per la mia giuly ,
del resto è mostruosa non mi passa nessuno sono sempre in d e mette veramente paura ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
121000 km...ne ho cambiati ben 4!!!!!!!ora mi sono rotto le B...LE e opterò per un monomassa ovviamente non originale!
disgustato.....