A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
La distribuzione costa molto meno, è in una posizione molto comoda su cui intervenire:dici? comunque oggi mi ha chiamato il tipo per il preventivo...2000 euri (di cui 1000 circa per il volano) e altri 1000 per la distribuzione. Poi ho contattato l'officina alfa della concessionaria da cui ho preso l'auto e devo portargliela tra una settimana per fargliela controllare...quando gli ho detto che la frizione slitta e che ha 93.000 km è rimasto stupito per il kilometraggio perchè è basso da poter dare problemi di questo genere...tralasciando che quando gli ho descritto il problema ha chiesto se avessi un cambio automatico o manuale ma forse è perchè chi ha un automatico potrebbe pensare che slitti la frizione tra un cambio marcia e l'altro
Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento - 2.2 Diesel - ClubAlfa
so che è presto ,ma prima o poi biaognera farci i conti con al sostiruzione della cinghia dentata di Giulia piu ' ricambi complementari(es.pompa H2O) riguardo alla complessita 'del lavoro di sostituzione mi son fatto la mia idea ,cioe' che per come è orientato il motore si possa opeare con il...
forum.clubalfa.it
Non so invece la frizione, a me sembra comunque tanto