Frizione slitta

Vi dico solo che ho avuto alfa 155 Ts e gli ho dovuto aprire il cambio per una perdita e rifatto motore a 200000 km.Dopo 2 bmw e mai una goccia d'olio entrambi 200000 km circa...nel frattempo alfa 75 in garage...adesso sono tornato con Giulia, e spero di non cominciare coi problemi,anche perché mi piace veramente troppo.
Vedremo..... Magari è solo qualsosa di easy che si risolve con qualche aggiornamento software. Ormai qui è tutto elettronico... Freno e acceleratore compresi... Vedremo.... La macchina è davvero un capolavoro di design.... La mia poi è rosso alfa..... Lucida a specchio.
 
Vi dico solo che ho avuto alfa 155 Ts e gli ho dovuto aprire il cambio per una perdita e rifatto motore a 200000 km.Dopo 2 bmw e mai una goccia d'olio entrambi 200000 km circa...nel frattempo alfa 75 in garage...adesso sono tornato con Giulia, e spero di non cominciare coi problemi,anche perché mi piace veramente troppo.

Ma sai Rino io ho avuto esperienze negative proprio con bmw.... 320d.... e invece mi sono sempre trovato bene con Alfa.
La 155 poi proprio un alfa.. Alfa... non è, se sistemano il problema in garanzia per me non ci sono controindicazioni
 
Ma sai Rino io ho avuto esperienze negative proprio con bmw.... 320d.... e invece mi sono sempre trovato bene con Alfa.
La 155 poi proprio un alfa.. Alfa... non è, se sistemano il problema in garanzia per me non ci sono controindicazioni
Idem..... Ho avuto una classe a e mi ha fatto impazzire.... Poi Giulietta (2 modelli) e adesso Giulia.... Che è una vera libidine.... Speriamo si risolva senza lacrime...
 
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Il problema è che secondo me rispetto ai modelli precedenti hanno guardato molto altro è peggiorato sul motore... hanno messo praticamente tt il comparto elettronica uguale alle tedesche che non sono propio esenti da problemi.... io avrei optato per roba giapponese(denso) che secondo me è sicuramente più affidabile... mi piacerebbe una Giulia ma se mai la prenderò sarà tra 5/6 anni se non più avanti e starò a vedere affidabilità nel tempo e km se sopra i 150 mila va ancora bene....
 
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La macchina deve essere affidabile quando attuale,fra 5/6 anni uscirà un nuovo modello o comunque sarà più la stessa cosa...sarà come la 159 oggi,bellissima macchina ma non più attuale
Il problema è che secondo me rispetto ai modelli precedenti hanno guardato molto altro è peggiorato sul motore... hanno messo praticamente tt il comparto elettronica uguale alle tedesche che non sono propio esenti da problemi.... io avrei optato per roba giapponese(denso) che secondo me è sicuramente più affidabile... mi piacerebbe una Giulia ma se mai la prenderò sarà tra 5/6 anni se non più avanti e starò a vedere affidabilità nel tempo e km se sopra i 150 mila va ancora bene....
 
Infatti la 159 la ritengo una macchina affidabile più il diesel che benzina che monta motori Opel anche...
 
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Gigi, a me dispiace solo che le 159 diesel hanno avuto quei problemi alle swing (e infatti si trovano in giro tante 159 diesel con il motore rifatto). Ed anche qui, il tutto per una soluzione posticcia: una bacchetta di plastica che le collega l'un l'altra !
Infatti la 159 la ritengo una macchina affidabile più il diesel che benzina che monta motori Opel anche...
 
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