Uscita dallofficina nel pomeriggio.... È proprio la frizione da rifare.....
Sei ancora in garanzia?
Uscita dallofficina nel pomeriggio.... È proprio la frizione da rifare.....
purtroppo no.... Ed in ogni caso mi hanno detto che riconoscono la garanzia non oltre i 20000 km circa perché sono parti soggette ad usura...ma ci sta per carità.... Vedremo se troveranno perdite d'olio e magari in quel caso alfa toglie la manodopera....Sei ancora in garanzia?
purtroppo no.... Ed in ogni caso mi hanno detto che riconoscono la garanzia non oltre i 20000 km circa perché sono parti soggette ad usura...ma ci sta per carità.... Vedremo se troveranno perdite d'olio e magari in quel caso alfa toglie la manodopera....
Vedremo cosa mi diranno.... Appena la aprono.... Mi faranno sapere.... Se fosse un pezzo usurato dovuto anche a causa dirette di alfa la manodopera non verrà chiesta ma i pezzi si perché soggetta a usura....Fammi capire….compro una giulia, spendo 35/40 euro….abbiamo un evidente difettosità di fabbrica data da un errore di progettazione/assemblaggio di un componente, tale difettosità provoca l'usura rapida della frizione e lor signori non cambiano il pezzo in garanzia?
Vedremo cosa mi diranno.... Appena la aprono.... Mi faranno sapere.... Se fosse un pezzo usurato dovuto anche a causa dirette di alfa la manodopera non verrà chiesta ma i pezzi si perché soggetta a usura....
Fammi capire….compro una giulia, spendo 35/40 euro….abbiamo un evidente difettosità di fabbrica data da un errore di progettazione/assemblaggio di un componente, tale difettosità provoca l'usura rapida della frizione e lor signori non cambiano il pezzo in garanzia?
Uguale con me, anch’io non ci credo che possa essere la frizione, poi sono meccanico e di solito slitta con le prime marce, non con le ultime.Eccomi, anch'io dopo 73000 Km la mia giulia ogni tanto tra i 2000 e 3000 giri slitta, lascio acceleratore e riprendo non lo fa più.
A qualcuno di voi alfa ha riconoscuto qualcosa visto che con questo chilimetraggio è assurdo avere problemi alla frizione.