Re: Alfa Romeo 156 1.8 TS Fumo Bianco + Minimo irregolare
Grazie Grazie....Non c'è bisogno ne di pizza ne di vino rumeno....Qua in Sicilia abbiamo già tutto!!! Lì a Castelfranco ci saranno almeno 2000 del mio paese di quaggiù!!!!!:grinser021::grinser021:
Se hai trovato un pò di biancastro nel tappo dell'olio, stai tranquillo perchè è sempre la Condensa che creano i vapori dell'olio che man mano riscalda....
Fai un pò di strada come ti ho detto.....
Tu si che sai farmi stare tranquillo Se passi dalle parti di Castelfranco Veneto la pizza te la offro molto volentieri. Quindi secondo te non è la guarnizione della testata?
Anche se appena cambiato l'olio il tappo presenta una piccola macchia bianca? Ti dico che la macchina non presenta nulla di preoccupante in prestazioni anche se devo ancora fare la revisione e portarla in giro. Spero che il fumo svanisca se no non passo la revisione. Comunque è vero, a parte il fumo la macchina non è mai stata così silenziosa e perfetta con il minimo così preciso e la temperatura a 90. Spero proprio che tu abbia ragione!!!
Grazie di nuovo melo e grazie a tutti vi terrò aggiornati. Oggi mi devono arrivare anche braccetti e barra stabilizzatore cosi quando metto i cerchioni cambio tutto tubi dei freni compresi.
PS: Melo se non vuoi la pizza una bella bottiglia di vino rumeno te la meriti assolutamente
Grazie Grazie....Non c'è bisogno ne di pizza ne di vino rumeno....Qua in Sicilia abbiamo già tutto!!! Lì a Castelfranco ci saranno almeno 2000 del mio paese di quaggiù!!!!!:grinser021::grinser021:
Se hai trovato un pò di biancastro nel tappo dell'olio, stai tranquillo perchè è sempre la Condensa che creano i vapori dell'olio che man mano riscalda....
Fai un pò di strada come ti ho detto.....