fumosita' debimetro?

Bene, adesso stai a vedere con i consumi, senza dubbio saranno migliorati, visto che prima avevi una mappa sbagliata. In tal caso la puoi sempre far correggere, ma prima tesyala bene.
si quadri , ho fatto gasolio in slovenia stamani , ad 1,36 a litro 83 euro per 60 litri ora vediamo se la signora risultera' in forma come consumi

Ok, cerca di stimare un consumo medio, una volta finito il pieno.

volevo aggiungere una cosa per me importante , tutti voi intervenuti e non mi avete fatto sentire al sicuro , mi sento come quando seduto nella mia alfasud junior ,in reata' non era mia ma di mio papa' ,perchè vi dico questo, perchè lui mi diceva ascolta il suono esso dice sto bene o sto male e quando piazzava la 3 marcia ragazzi mi veniva la pelle d'oca ora lei non c'è piu' ma voi avete riacceso l'attenzione dovuta ad amare la propia bisciona come mamma l'ha fatta grazieeeeeeeeeeeee

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ok, cerca di stimare un consumo medio, una volta finito il pieno.
ok quadri riferiro'

- Informazione Pubblicitaria -
volevo aggiungere una cosa per me importante , tutti voi intervenuti e non mi avete fatto sentire al sicuro , mi sento come quando seduto nella mia alfasud junior ,in reata' non era mia ma di mio papa' ,perchè vi dico questo, perchè lui mi diceva ascolta il suono esso dice sto bene o sto male e quando piazzava la 3 marcia ragazzi mi veniva la pelle d'oca ora lei non c'è piu' ma voi avete riacceso l'attenzione dovuta ad amare la propia bisciona come mamma l'ha fatta grazieeeeeeeeeeeee

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ok quadri riferiro'

Leggere tra le righe la tua emozione per il marchio Alfaromeo è molto bello

Sent from my iPhone using Tapatalk

fammi capire , ma il rumore che sentivi però e andato via o c'e ancora ?

fammi capire , ma il rumore che sentivi però e andato via o c'e ancora ?
sera gt -max il rumore che sentivo è sparito ma solo oggi mi sono accorto che propio tirata a 3500 4000 giri sento tipo rumore struscevole o rotatorio ma non fuma ,alcune volte in partenza accelerando graduatamente fa tipo puff poi spinge in avanti e va na bomba ma non penso sia normale o faccia parte del problema descritto in questa discussione

mannaggia zio e pure i tubi sono apposto , ieri hanno controllato e poi prima di rivolgermi al forum avevo smontato tutto persino il tubo aspirazione dalla scatola filtro alla turbina mannaggia

allora non so
bisognerebbe sentirlo per capire che tipo di rumore è

come posso spiegarti vediamo, non lo fa sempre ma se accelero graduatamente di seconda o terza aed arrivo a 2500 giri fa puff poi parte dandomi una lieve spinta indietro fumo non ne fa piu' il minimo sembra un orologio bel suono regolare non come prima ma non riesco a capacitarmi

fa rumore e poi ti da la spinta..
ho capito cos'è...
[video=youtube;x_qiVBy0B2Y]https://www.youtube.com/watch?v=x_qiVBy0B2Y[/video]

X