buonasera a tutti , macchina sistemata finalmente allora rispondo a wurth dpf presente e avevi ragione per quanto riguarda accopiata dpf valvola e rimappa ma mi ha detto il meccanico che non tutti lo fanno ma basta rimappare con criterio cosa che non è stato fatto sulla mia in quanto la fumosita' e il ciuccia ciuccia erano dovuti ad una mappatura sbagliata troppo gasolio,poi hanno controllato pressione e mandata gasolio con iniettori e ispezione tubi aspirazione compreso intercooler sia visivamente che con diagnosi per probabile perdita di pressione ma niente è emerso, controllato flessibile scarico fino uscita turbina niente di rotto o bucato insomma una giornata afosa e calda ma ho riportato a casa la MIA ALFA COME MAMMA L'HA FATTA SENZA FUMO E PER I CONSUMI aspettto a fare il calcolo certo la differenza si sente quando accelero non la sento piu' sciolta ma sono contento cosi',ah dimenticavo costo di tutto 55 euro a casa alfa 1 ora e 15 di lavoro be sono contento a parte il costo ma di non vedere dal retrovisore il fumo che annebbiava il cielo azzurro