Grazie mille di tutto è stato chiarissimoLeggi i due paragrafi evidenziati dalla spunta, mi pare molto chiaro. Ciao.
Grazie mille di tutto è stato chiarissimoLeggi i due paragrafi evidenziati dalla spunta, mi pare molto chiaro. Ciao.
Colgo l'occasione per chiarire che il passaggio a GPL non ha un tempo ben definito ma dipende dal raggiungimento di una certa temperatura del motore.o pochi minuti (inverno) commuta da sola in gpl non devi fare nulla.
M@urizio lo che il passaggio a gpl dipende da più di un fattore avendo io 3 vetture di marche diverse tutte a gpl e con velocità di cambiata diversa come tempistica a parità di temperatura esterna.
??Le auto moderne hanno cose che creano molte complicazioni. Sulla mia precedente 164 con impianto senza iniettori ha sempre funzionato sempre ed esclusivamente a Gas. Partiva perfettamente a - 5 ° senza strappi e problemi a freddo. Nei suoi 435 k km mai usato nessun additivo nel gas.. L unico inconveniente sono stati gli iniettori Bz dovuto al totale fermo!
Quando appare il simbolo della pompa bz. sta andando a benzina alla partenza va a benzina per poco al massimo quando è molto freddo 1,5 km. poi va a gas in automatico.E proprio qui il punto anche io credo sia cosi ma quando l ‘ho acquistata mi hanno detto altro che lo devo premere sempre
Chiaramente senza iniettori Gpl. La mia osservazione era una risposta a M@urizio. Le auto attuali passano a Gpl solo ad una determinata temperatura. La mia 164 funziona perfettamente a. Gpl anche a temperatura prossime allo zero senza problemi e senza raggiungere nessuna temperatura prefissata