Assolutamente vero!A livello di prestazioni è molto difficile capire quando funziona a Bz o Gpl
Quando la mia è stata provata sul banco a rulli dava qualche cv in più nel funzionamento a gpl ed è più lineare nell'erogazione ha solo una leggera perdita ad alto numero di giri e col gpl è normale,si vede che è stata ottimizzata per funzionare a gas.Assolutamente vero!
E per curiosità, sul banco a rulli quanto segnava? (sempre che sia stock)...Quando la mia è stata provata sul banco a rulli dava qualche cv in più nel funzionamento a gpl ed è più lineare nell'erogazione ha solo una leggera perdita ad alto numero di giri e col gpl è normale,si vede che è stata ottimizzata per funzionare a gas.
finchè era stock segnava 131 cv a gpl e 128 a benzina provata in normal non in dinamic perchè è un banco non collegato sulle ruote posteriori.E per curiosità, sul banco a rulli quanto segnava? (sempre che sia stock)...
Non capisco cosa c’entra il dinamic col fatto che il banco non fosse collegato sulle ruote posteriori, mica diventa 4x4 in dinamic…finchè era stock segnava 131 cv a gpl e 128 a benzina provata in normal non in dinamic perchè è un banco non collegato sulle ruote posteriori.
Non capisco cosa c’entra il dinamic col fatto che il banco non fosse collegato sulle ruote posteriori, mica diventa 4x4 in dinamic…
in normal si accende la spia dell ESP e se non sbaglio anche quella dell ABS però ti lascia fare la rullata in dinamic oltre a quelle entra in gioco anche l'antipattinamento chiamato Q2 che fa l'effetto di un differenziale autobloccante e la rullata non la fai perchè le ruote dietro stando ferme dicono alla centralina che la macchina è ferma e taglia la potenza.Non capisco cosa c’entra il dinamic col fatto che il banco non fosse collegato sulle ruote posteriori, mica diventa 4x4 in dinamic…
Grazie per la risposta, non lo sapevo. Non si finisce mai di imparare...in normal si accende la spia dell ESP e se non sbaglio anche quella dell ABS però ti lascia fare la rullata in dinamic oltre a quelle entra in gioco anche l'antipattinamento chiamato Q2 che fa l'effetto di un differenziale autobloccante e la rullata non la fai perchè le ruote dietro stando ferme dicono alla centralina che la macchina è ferma e taglia la potenza.