Funzionamento gpl

La Potenza max in AW , in N oppure in D , è sempre la stessa , varia la Potenza parziale (tra un intervallo di giri intermedio) e la Coppia Max, ma la Pmax deve essere uguale x legge.
Sapevo anch'io che la potenza deve essere uguale però so anche che preferiscono quando possibile fare la rullata in dinamic forse hanno dei parametri diversi che potrebbero cambiare il risultato finale
 
DNA-QR-01.jpg
DNA-QR-02.jpg
 
La Potenza max in AW , in N oppure in D , è sempre la stessa , varia la Potenza parziale (tra un intervallo di giri intermedio) e la Coppia Max, ma la Pmax deve essere uguale x legge.
Da quello che leggo in giro la mia JTDM2 fa 150Hp solo in Dynamic, nelle altre due mappe ne fa 140

Forse ti riferisci al fatto che la potenza massima deve essere uguale al dichiarato, in tal caso si è cosi, in quanto da libretto fa 150Hp.

PS. era nel LUM che l'avevo letto ed infatti ricordavo bene, pagina 246
1.jpeg
 
Ultima modifica:
Si, per legge la Pmax è solo quella dichiarata , ma comunque per i grafici che ho postato sopra (sono quelli ufficiali di Alfa R.) e per i modelli citati (170 cv), dopo un certo numero di giri le mappe sono tutte uguali. Q.R. scrive testualmente : il DNA non modifica mai la potenza max , sempre di 170 cv.
 
Si, per legge la Pmax è solo quella dichiarata , ma comunque per i grafici che ho postato sopra (sono quelli ufficiali di Alfa R.) e per i modelli citati (170 cv), dopo un certo numero di giri le mappe sono tutte uguali. Q.R. scrive testualmente : il DNA non modifica mai la potenza max , sempre di 170 cv.
Scusa Billy, guarda il grafico che ho postato io, è preso direttamente dal LUM Alfa e i cavalli cambiano, in ogni caso concordiamo sul fatto che la potenza massima deve essere quella dichiarata e che non possono fare una macchina da libretto 100Hp con una mappa che la porta a 150Hp per esempio, anche se poi quando vai a rullare un veicolo sul banca.. ti si apre un mondo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si è vero, ma ovviamente si può fare di tutto , evidentemente dipende dal tipo di motore montato, non sono tutti uguali.