StefanoAdvice
Nuovo Alfista
- 22 Novembre 2017
- 9
- 12
- 4
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2,2 180cv
Ciao Streppio.
La mia Giulia è di luglio 2016, 23000 km. Il difetto lo avevo notato anche l'inverno scorso ma non ho portato la macchina in officina per un controllo pensando fosse una cosa normale, invece quest'inverno si è ripetuto e ho fatto caso alle condizioni in qui avveniva. così mi sono deciso che era il caso di fare un controllo. Devo dire che anche in officina non subito (infatti è da loro direi dal 20/11) sono riusciti a trovare il problema. Devo dire che sono in parte fortunato perchè essendo residente in provincia di Modena, avendo acquistato la macchina a Sassuolo ed il reparto RS di Alfa-Maserati (la Giulia la seguono loro) è a Modena, l'ispettore è stato solerte nel fare le verifiche del caso visto la vicinanza. Comunque se fossi in te la farei vedere, eventalmente fai presente che il problema è già stato segnalato. Per quanto riguarda il costumer care è sempre stato gentilissimo e dopo tre giorni di fermo mi hanno fatto avere una Giulia simile alla mia e mi tengono informato sugli sviluppi. Per quanto riguarda la rigenerazione, sulla mia non ho mai visto la spia accendersi, ma presumo che in 20000 km lo abbia effettuato, mentre in quella che uso ora (cortesia) l'ho vista accesa e segnalava di tenere il motore accesso.
La mia Giulia è di luglio 2016, 23000 km. Il difetto lo avevo notato anche l'inverno scorso ma non ho portato la macchina in officina per un controllo pensando fosse una cosa normale, invece quest'inverno si è ripetuto e ho fatto caso alle condizioni in qui avveniva. così mi sono deciso che era il caso di fare un controllo. Devo dire che anche in officina non subito (infatti è da loro direi dal 20/11) sono riusciti a trovare il problema. Devo dire che sono in parte fortunato perchè essendo residente in provincia di Modena, avendo acquistato la macchina a Sassuolo ed il reparto RS di Alfa-Maserati (la Giulia la seguono loro) è a Modena, l'ispettore è stato solerte nel fare le verifiche del caso visto la vicinanza. Comunque se fossi in te la farei vedere, eventalmente fai presente che il problema è già stato segnalato. Per quanto riguarda il costumer care è sempre stato gentilissimo e dopo tre giorni di fermo mi hanno fatto avere una Giulia simile alla mia e mi tengono informato sugli sviluppi. Per quanto riguarda la rigenerazione, sulla mia non ho mai visto la spia accendersi, ma presumo che in 20000 km lo abbia effettuato, mentre in quella che uso ora (cortesia) l'ho vista accesa e segnalava di tenere il motore accesso.