non per forza... se le usi senza spostare in manuale, dopo 5 secondi dal tocco torna in automatico... può essere utile per scalare prima di un sorpasso o come si diceva aumentare 1 marcia quando si ritiene utile... o ancora per accendere il motore quando si e' in EV ( versioni mild)
no, ma se vuoi rimanerci allora si, oltre quello che ti ha detto @Loris 1750TBi, puoi anche disinserire il cambio (in folle/veleggio) premendole entrambe contemporaneamente, oppure dopo una retromarcia basta utilizzare la paletta di DX per ripartire in avanti senza toccare il manettino.
Ma ho notato che comunque devo attendere un certo range di giri per poter cambiare, altrimenti non me lo fa fare.
In teoria non lo posso utilizzare per una guida “tranquilla”
O sbaglio ?
puoi anche disinserire il cambio (in folle/veleggio) premendole entrambe contemporaneamente, oppure dopo una retromarcia basta utilizzare la paletta di DX per ripartire in avanti senza toccare il manettino.
Ma questo anche su Tonale? Ma quando parli di "manettino" intendi la leva del cambio?
Fosse così la vedo difficile su Tonale considerato che la leva non è elettronica (come su Giulia e Stelvio)
Ma questo anche su Tonale? Ma quando parli di "manettino" intendi la leva del cambio?
Fosse così la vedo difficile su Tonale considerato che la leva non è elettronica (come su Giulia e Stelvio)
Ma questo anche su Tonale? Ma quando parli di "manettino" intendi la leva del cambio?
Fosse così la vedo difficile su Tonale considerato che la leva non è elettronica (come su Giulia e Stelvio)