Funzione race nella Giulia

gigirenna

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
47
29
36
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm 150 cv
Altre Auto
Fiat 500 f
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione della mia alfa 147 con la Giulia veloce.
Come optional che assolutamente vorrei è la funzione race.
Immagino ne abbiate già parlato ma con il restyling 2020 è cambiato qualcosa? Rispetto a prima..
Ne vale la pena..?
Alla seconda domanda io a prescindere dico si ma volevo sapere chi lo ha sulla sua Giulia cosa ne pensa.
Grazie mille a tutti quanti mi vorranno dare una risposta e buon proseguimento.

Non credo che sulle MY2020 ci sia la funzione race, se non ovviamente nella versione Quadrifoglio.

Se ti riferisci all'installazione del selettore dna aftermarket e disattivazione dei controlli, c'è una discussione in rilievo.

• Like
Reactions: VURT
Non credo che sulle MY2020 ci sia la funzione race, se non ovviamente nella versione Quadrifoglio.

Se ti riferisci all'installazione del selettore dna aftermarket e disattivazione dei controlli, c'è una discussione in rilievo.
Ti ringrazio per la risposta ora guardo la discussione

- Informazione Pubblicitaria -
Ce la discussione ma praticamente da come ho capito a molti funziona male o addirittura non va.. elettronica della Giulia e molto integrata e il modulo freni cambio deve essere predisposto per la funzione e credo che solo la q lo e...

Ce la discussione ma praticamente da come ho capito a molti funziona male o addirittura non va.. elettronica della Giulia e molto integrata e il modulo freni cambio deve essere predisposto per la funzione e credo che solo la q lo e...
Ciao ti ringrazio molto per la tua risposta ora è tutto chiaro.
Chissà magari in futuro potrebbero migliorare anche questa cosa.
Per la discussione immaginavo ci fosse.. Chiedo scusa non volevo creare un doppione.

X