Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Troppa tecnologia avvolte non va sempre bene un bel doppio sistema tipo giulietta chiave e code e sicuramente meglio di 1 solo sicuramente il tempo per escludere i 2 sistemi e maggiore…
Sono d'accordo con tutto ed aggiungo che il benedetto blockshaft , quindi puramente meccanico, sia un ottimo ...ritardante e deterrente....
 
Il mio meccanico AR mi ha dato un grande suggerimento ultratecnologico per impedire il furto con accesso dal radar: parcheggia contro un muro o contro un'altra macchina a raso (basta che non si sposti), pochi millimetri di aria. E sei a posto :p:p:p
 
  • Like
Reactions: angy84
Il mio meccanico AR mi ha dato un grande suggerimento ultratecnologico per impedire il furto con accesso dal radar: parcheggia contro un muro o contro un'altra macchina a raso (basta che non si sposti), pochi millimetri di aria. E sei a posto :p:p:p
Spettacolo, e quando non c'è ne l'uno ne l'altro ci portiamo pannelli da carpentere e cemento e lo armiamo il muro 🤣
Ieri sono andato a chiedere info per il mosquito, ma il rivenditore non mi ha saputo dare molte spiegazioni, e non l'ho visto molto ferrato in materia
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Spettacolo, e quando non c'è ne l'uno ne l'altro ci portiamo pannelli da carpentere e cemento e lo armiamo il muro 🤣
Ieri sono andato a chiedere info per il mosquito, ma il rivenditore non mi ha saputo dare molte spiegazioni, e non l'ho visto molto ferrato in materia
È un tipo di antifurto “nuovo”, non tutti l’hanno maneggiato
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Si.
Anche se sei officina AR dovresti avere conoscenze di un certo tipo, ma testimoni forummari ci dicono che a volte non è così.
Gli installatori di antifurti sono ex o tutt'ora elettrauto nati con la 500 (quella con 2 cilindri e 2 sedili), non tutti hanno dimestichezza con una linea CAN
 
  • Like
Reactions: Walterx09
1 anno fa sparita in Sardegna Giulia.... Immagino tramite radar.
Saputo oggi
 
1 anno fa sparita in Sardegna Giulia.... Immagino tramite radar.
Saputo oggi
200.gif
Come sarebbe scusa??
 
Spettacolo, e quando non c'è ne l'uno ne l'altro ci portiamo pannelli da carpentere e cemento e lo armiamo il muro 🤣
Ieri sono andato a chiedere info per il mosquito, ma il rivenditore non mi ha saputo dare molte spiegazioni, e non l'ho visto molto ferrato in materia
Quando non c'è nessuno dei due si rimane in macchina e via 😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto