Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Una buona soluzione potrebbe essere la combinazione di piu' elementi:

1) Blindatura contatto radar ( non so come si proceda, pero'..)
2) Antifurto da pedale freno citato da Ciomauro
3) Localizzatore nascosto nella vettura https://www.amazon.it/dp/B07TV4W8H4/?tag=alfauto-21 .

E sarebbe un' ottima cosa rendere ben noti e visibili dall' esterno della vettura ( adesivo sui vetri, ecc. ) la presenza di una specifica pluralita' di antifurti .

Ad esempio: " vettura protetta con blindatura radar, blocco meccanico e localizzatore GPS".

Questo poiche' il primo nemico del ladro e' il TEMPO: ogni minimo ostacolo temporale e' un enorme deterrente per i ladri.

Ultima modifica:
Una buona soluzione potrebbe essere la combinazione di piu' elementi:

1) Blindatura contatto radar ( non so come si proceda, pero'..)
2) Antifurto da pedale freno citato da Ciomauro
3) Localizzatore nascosto nella vettura https://www.amazon.it/dp/B07TV4W8H4/?tag=alfauto-21 con avviso di presenza ben esposto .

Se si lascia tempo di agire, nulla di inviolabile, per carita'; ma ogni minimo ostacolo temporale e' un enorme deterrente per i ladri.
Al posto del 3) non va bene la localizzazione da Alfa Connect (previo abbonamento, certo)? Oppure una volta che hanno accesso al sistema riescono a inibirla in qualche modo?

Al posto del 3) non va bene la localizzazione da Alfa Connect (previo abbonamento, certo)? Oppure una volta che hanno accesso al sistema riescono a inibirla in qualche modo?
Bella domanda, vorrei capirlo anche io... :rolleyes:
Temo che tutto cio' che sia stato standardizzato dalla casa sia gia' stato " violato"...

- Informazione Pubblicitaria -
Nel mio caso non lo hanno fatto, ma non so se avrebbero potuto, ad esempio staccando la batteria. Comunque adesso ho messo un tracker aggiuntivo :) Ovviamente se la mettono in un garage sotterraneo non serve

Suppongo sia l'app dell'assicurazione, che legge i dati del gps di bordo, accensione motore, spostamenti etc etc

• Like
Reactions: Criminaltango
X