modo, credo... del resto guardate questo video Bisceglie, auto rubata sotto gli occhi del proprietario in 90 secondisarà mica che chi ha scritto su facebook la questione del furto tramite il radar non sia il solito che scrive che la terra è piatta?
Mah... In realtà secondo me serve fino lì. Anche io ho il furto incendio, ma a parte la franchigia, il problema è che se mi rubano la mia del 2018 tenuta perfettamente mi pagano (ovviamente) il valore come usato e visto che io una usata non voglio comprarla per tutta una serie di motivi anche facilmente intuibili, per sostituire la mia al rimborso dell'assicurazione devo aggiungere 30.000/40.000 euroIo continuo a ribadire che il miglior antifurto è una polizza senza franchigie.
Il resto è tutto aggirabile e non stupitevi ma i ladri leggono e prendono spesso spunto dai forum
Capisco l'allarmismo ma non vorrei che si trattasse di una delle solite bufale che girano in rete.
Non stò affermando che non sia possibile ma solo i tempi non siano quelli del filmato. Anzi mi sà tanto di deepfake....
Chiedo pertanto a tutti quelli che sono intervenuti o che leggono il forum, QUANTI DI VOI HANNO AVUTO ESPERIENZA DIRETTA oppure hanno amici o conoscenti a cui sia successo un fatto del genere.
Non mi interessa il "me l'ha detto il mio meccanico" a "mio cuggino è capitato", "l'hanno detto in TV" o altra esperienza non diretta.
Grazie.
Hai ragione ma come ti ha ben spiegato Ciomauro e' evidente che il danno rimane eccome.Io continuo a ribadire che il miglior antifurto è una polizza senza franchigie.
Il resto è tutto aggirabile e non stupitevi ma i ladri leggono e prendono spesso spunto dai forum
E siamo a due, mi sa che più passa il tempo e più se ne aggiungeranno altri...A me hanno rubato la giulia veloce domenica 27 marzo fuori da una chiesa dopo un funerale.. tempo: menp di 10 minuti. Probabilmente col sistema eel radar, visto che il posto non era affatto deserto..
Mi dispiace veramente e ti auguro di ritrovarla quanto prima.A me hanno rubato la giulia veloce domenica 27 marzo fuori da una chiesa dopo un funerale.. tempo: menp di 10 minuti. Probabilmente col sistema eel radar, visto che il posto non era affatto deserto..
Modello di antifurto?il mio antifurto interrompe la rete can, e se non è presente assieme alla chiave la macchina non parte