Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Io continuo a ribadire che il miglior antifurto è una polizza senza franchigie.
Il resto è tutto aggirabile e non stupitevi ma i ladri leggono e prendono spesso spunto dai forum

• Like
Reactions: Walterx09
Il resto è tutto aggirabile e non stupitevi ma i ladri leggono e prendono spesso spunto dai forum
Mah... In realtà secondo me serve fino lì. Anche io ho il furto incendio, ma a parte la franchigia, il problema è che se mi rubano la mia del 2018 tenuta perfettamente mi pagano (ovviamente) il valore come usato e visto che io una usata non voglio comprarla per tutta una serie di motivi anche facilmente intuibili, per sostituire la mia al rimborso dell'assicurazione devo aggiungere 30.000/40.000 euro

- Informazione Pubblicitaria -
A me hanno rubato la giulia veloce domenica 27 marzo fuori da una chiesa dopo un funerale.. tempo: menp di 10 minuti. Probabilmente col sistema eel radar, visto che il posto non era affatto deserto..
Capisco l'allarmismo ma non vorrei che si trattasse di una delle solite bufale che girano in rete.
Non stò affermando che non sia possibile ma solo i tempi non siano quelli del filmato. Anzi mi sà tanto di deepfake....

Chiedo pertanto a tutti quelli che sono intervenuti o che leggono il forum, QUANTI DI VOI HANNO AVUTO ESPERIENZA DIRETTA oppure hanno amici o conoscenti a cui sia successo un fatto del genere.

Non mi interessa il "me l'ha detto il mio meccanico" a "mio cuggino è capitato", "l'hanno detto in TV" o altra esperienza non diretta.

Grazie.

Hai ragione ma come ti ha ben spiegato Ciomauro e' evidente che il danno rimane eccome.

Il ladro non deve avere il TEMPO di agire: come vedi dal filmato, se l' azione dei ladri si fosse protratta per altri 60 secondi , il proprietario avrebbe potuto attirare l' attenzione di altri passanti o avrebbe cercato in qualche modo di ostacolare l' azione.

I ladri, quando vedono che il tempo e' troppo e l' attenzione comincia a crearsi, mollano tutto e scappano; difficilmente si accaniscono in stile "arancia meccanica".
Al contrario, quando scoprono ( come in questo STRAMALEDETTO filmato che sta girando in tutto il mondo, mannaggia !!! :mad: ) che puo' essere cosi' facile, si accaniscono.

E' vero che qui da noi non tagliano le mani ( e per fortuna... ) ma non sarebbe il primo caso di linciaggio da parte della folla o peggio di una fucilata nelle gambe da parte di qualche individuo piuttosto irritabile.

• Like
Reactions: Swordsman
A me hanno rubato la giulia veloce domenica 27 marzo fuori da una chiesa dopo un funerale.. tempo: menp di 10 minuti. Probabilmente col sistema eel radar, visto che il posto non era affatto deserto..
E siamo a due, mi sa che più passa il tempo e più se ne aggiungeranno altri...

il mio antifurto interrompe la rete can, e se non è presente assieme alla chiave la macchina non parte

• Like
Reactions: Pietro e Swordsman
Mi dispiace veramente e ti auguro di ritrovarla quanto prima.
Puoi dirci se avevi montato la blindatura della obd e/o centralina?

X