Buongiorno a tutti, dopo due settimane di utilizzo del sistema canlock penso di poter dare un'opinione su questo prodotto e se ne vale il prezzo.
Acquistato al prezzo di 613 euro inclusi costi di installazione,
il sistema funziona molto bene e dopo un po ci si dimentica di averlo proprio installato grazie al disarmo automatico tramite app o transponder. Prima dell'acquisto ho chiamato svariate volte il centro assistenza e sono stati davvero professionali e disponibili per dare risposta ad ogni mia domanda, anche dopo qualche giorno l'installazione ho avuto bisogno di aiuto per cambiare il codice PIN per il disarmo di emergenza, mi hanno spiegato telefonicamente tutto e sono stati presenti per tutto il tempo che avevo bisogno, quindi assistenza clienti direi che stiamo a 10/10. Per il resto il sistema funziona come descrivono, in più offrono la possibilità di trasferire il sistema sulla prossima auto che acquisterò, in questo modo non dovrò acquistare il sistema una seconda volta
. Per ora l'applicazione funziona bene, non ho riscontrato problemi, dall'app si può attivare facile eveloce la modalità service, disattiva il sistema quando dobbiamo portare l'auto dal meccanico o magari all'autolavaggio, in questo modo non dobbiamo svelare a nessuno che c'è un sistema installato e dirgli come si disarma, l'altro giorno ho utilizzato questa modalità per lavare la macchina presso un autolavaggio a mano. Beh che dire, sono soddisfatto del servizio professionale ricevuto anche da parte dell'installatore, adesso posso stare più tranquillo e non stare sempre in ansia ogni volta che parcheggio in città e non pensare più a sto maledetto radar