Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

ma qualcuno ha provato ad acquistare l'antifurto che vende quel tipo sul forum alfaowners??

Buongiorno, chiedo gentilmente se qualcuno riesce ad indicarmi una guida per smontare faidate il paraurti anteriore per installare la blindatura in acciaio sul radar.
a proposito della blindatura sapete se c'è un rivenditore che pratica un prezzo convenzionale per gli utenti del forum o comunque se riuscite a indicarmi un sito dove acquistarla.
Grazie mille in anticipo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie mille per le informazioni. Dal video mi sempra una operazione abbastanza alla mia mia portata di manualità e di strumenti da utilizzare...speriamo.
Dal sito però non mi da la possibilità di scegliere l'articolo per l'acquisto. Sarà un problema temporaneo
Eh già...magari al momento li hanno finiti....chissà 🤷‍♂️

Buonasera a tutti, ho acquistato questo aggeggio su ebay che apparentemente dovrebbe risolvere il problema furto tramite inibizione sistema intervenendo su radar come ultimamente quei gran bast...........di ladri sono abituati a fare ,spero funzioni ma ho visto il mio carrozziere titubante quando gli ho presentato il problema e la soluzione, mi suggerite qualche installatori in provincia di Milano zona nord owest,grazie.

Allegati

• anti theft 2.jpg
    anti theft 2.jpg
    323.4 KB · Visualizzazioni: 164
  • anti theft 1.jpg
    anti theft 1.jpg
    181.1 KB · Visualizzazioni: 147
Tanto possono collegarsi tranquillamente alla presa Obd come per tutte le auto

• Mi piace
Reazioni: Antonio156alfa
si vabbè se vogliono la portano via in ogni modo ma forse non hai o non avete visto i video di quanto poco ci mettono a rubartela dal radar.
ad esempiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
Come già detto da Vurt, non e’ la soluzione ideale per proteggere la vettura dal furto. I video del furto radar sono scenici, ma con qualche secondo in più rompono il nottolino e avviano via diagnosi o porta sotto il piantone.

• Mi piace
Reazioni: Antonio156alfa
X