Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

ma una volta trovato il giusto filo da interrompere per non far partire l'auto neanche con la chiave, voi come lo attivereste/disattivereste?
Relè reed con relativa calamitina camuffata
 
Relè reed con relativa calamitina camuffata
Lunica cosa e' che poi la calamitina la devi tenere fissa sopra quando cammini. Servirebbe un qualcosa che all'ingresso della macchina tu la appoggi,la togli e chiude il contatto finche non spegni la macchina....
 
Lunica cosa e' che poi la calamitina la devi tenere fissa sopra quando cammini. Servirebbe un qualcosa che all'ingresso della macchina tu la appoggi,la togli e chiude il contatto finche non spegni la macchina....
Circuitino sempre con reed, ma con autoritenuta
 
Un Jack, semplicemente o una chiavetta USB opportunamente modificata. ;)
Si, bello... non ci avrei mai pensato!!!
Un Jack, semplicemente o una chiavetta USB opportunamente modificata. ;)
Però andrei di usb, perché il Jack nelle auto di oggi è un po sospetto....
Un Jack, semplicemente o una chiavetta USB opportunamente modificata. ;)
Però andrei di usb, perché il Jack nelle auto di oggi è un po sospetto....
 
Buongiorno ragazzi su Facebook leggo di furti di Giulia tramite Radar anteriore.... Praticamente lo staccano si attaccano alla rete can dal connettore e clonano una nuova chiave che apre l'auto e mette in moto.... E siccome qui sopra non ho sentito nulla del genere volevo sapere vostre vicissitudini .... Lo sapevate ? A me sembra assurda come cosa....
Appena provato a farsi la mia così. L ho rimontata io . Su YouTube metti furto auto Bisceglie e vedi. Si che esiste ed è scandaloso
 
Appena provato a farsi la mia così. L ho rimontata io . Su YouTube metti furto auto Bisceglie e vedi. Si che esiste ed è scandaloso
Caspita mi dispiace.. Posso chiederti di dove sei e quali antifurti hai? Come hai fatto a recuperarla? Li hai presi sul fatto?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
sarà mica che chi ha scritto su facebook la questione del furto tramite il radar non sia il solito che scrive che la terra è piatta?
Vai su YouTube e scrivi Bisceglie furto auto. Se ti sto scrivendo è perché L han appena provata a fare a me così.
Caspita mi dispiace.. Posso chiederti di dove sei e quali antifurti hai? Come hai fatto a recuperarla? Li hai presi sul fatto?
Senti mi sono entrati nel
Cortile. Penso sia stato un vicino a
A farli andare ma ufficialmente non me L han ancora detto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai qualche antifurto? Ho visto ora che sei Pugliese. Nel gruppo Alfa Giulia Puglia ne stiamo parlando tanto e già a due di noi hanno provato a rubarle così... Sei per caso di Bari o zona Foggia? A due dei membri del gruppo è successo a Rutigliano e a Poggiofranco.