Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Puoi postare il video qui per piacere?
La stavano per fare a me la
Stelvio a 30 km da dove hanno girato quel video…. Ma dal cortile
Hai qualche antifurto? Ho visto ora che sei Pugliese. Nel gruppo Alfa Giulia Puglia ne stiamo parlando tanto e già a due di noi hanno provato a rubarle così... Sei per caso di Bari o zona Foggia? A due dei membri del gruppo è successo a Rutigliano e a Poggiofranco.
Bari

Hai qualche antifurto? Ho visto ora che sei Pugliese. Nel gruppo Alfa Giulia Puglia ne stiamo parlando tanto e già a due di noi hanno provato a rubarle così... Sei per caso di Bari o zona
Hai qualche antifurto? Ho visto ora che sei Pugliese. Nel gruppo Alfa Giulia Puglia ne stiamo parlando tanto e già a due di noi hanno provato a rubarle così... Sei per caso di Bari o zona Foggia? A due dei membri del gruppo è successo a Rutigliano e a Poggiofranco.
l auto è di flotta nolo. Sicuramente c’è qualche altro sistema di sicurezza.
Foggia? A due dei membri del gruppo è successo a Rutigliano e a Poggiofranco.
Scusa ma a sti membri del gruppo L han fatta l
Auto o tentato!?
E' la prima volta che lo sento.
Oggi han provato a me. Fortunatamente non L han finito il furto ma l
Auto era aperta

Non è così facile rubare le auto moderne senza avere la chiave o il segnale di essa inoltre ormai le centraline sono bloccate da sgw e non credo proprio riescono a entrare così facilmente.. di solito in qualche modo clonano chiave e via… comunque eliminazione della chiave fisica ha agevolato i ladri di auto perché se trovano sistemi per avviare auto clonando chiavi e segnali fanno presto a portarle via…
Lo fanno eccome. Vai su YouTube scrivi furto auto Bisceglie . A me hanno provato con quel metodo oggi

- Informazione Pubblicitaria -
Auto o tentato!?

Auto era aperta

Auto o tentato!?

Auto era aperta
Grazie per le risposte, quindi anche tu sei di Bari.
Praticamente ai 2 c'erano quasi riusciti. A quello di Rutigliano l'anno portata fino a Ceglie del Campo...lui se n'è accorto perché ha un gps in auto e quando si è accorto che l'auto si muoveva ha seguito l'auto a distanza e poi è riuscito a riprenderla quando quelli che l'avevano fregata si sono allontanati...praticamente lui è entrato con le sue chiavi.
L'altro a Poggiofranco li ha visti mentre lo stavano facendo e loro stranamente si sono allontanati e gli hanno detto di sbrigarsi...avevano un accento tipo San Severo e d'intorni...quindi lui è andato subito via.
Ad entrambi la stavano rubando dal radar ovviamente...
Comunque per chi ha ancora qualche dubbio basta andare a vedere anche su facebook a quanti sta succedendo e c'è pure un video su Instagram dove si vede come fanno a rubarla dal radar..

• Like
Reactions: Swordsman
e
Praticamente ai 2 c'erano quasi riusciti. A quello di Rutigliano l'anno portata fino a Ceglie del Campo...lui se n'è accorto perché ha un gps in auto e quando si è accorto che l'auto si muoveva ha seguito l'auto a distanza e poi è riuscito a riprenderla quando quelli che l'avevano fregata si sono allontanati...praticamente lui è entrato con le sue chiavi.
L'altro a Poggiofranco li ha visti mentre lo stavano facendo e loro stranamente si sono allontanati e gli hanno detto di sbrigarsi...avevano un accento tipo San Severo e d'intorni...quindi lui è andato subito via.
Comunque per chi ha ancora qualche dubbio basta andare a vedere anche su facebook a quanti sta succedendo e c'è pure un video su Instagram dove si vede come fanno a rubarla dal radar..
mi
Giri link fb e insta? A me hanno tolto il radar sono entrati e L han lasciata

• Like
da quel che ho capito entrano dal radar, si collegano alla rete CAN e da lì clonano la chiave aprendo l'auto come se avessero la chiave originale. quindi poi non cambiano subito codici/centralini e vanno ancora bene le chiavi originali? probabilmente lo fanno solo una volta scappati molto lontano. magra consolazione ma meglio, almeno quei 2 si sono salvati, e può essere d'aiuto a chi scopre il furto in tempi relativamente brevi

• Like
e

mi
Giri link fb e insta? A me hanno tolto il radar sono entrati e L han lasciata
Se ne parla qui se vai nel cerca trovi varie discussioni.
Qualcosa anche qui
Basta che cerchi la parola radar.
Su instagram qui

Non ho capito, ma è tipo "Come rubare "legalmente" un'auto entrando dal radar sul parafango"? o_Oo_Oo_O

Io mi auguro che il furto sia stato segnalato tempestivamente anche alle forze dell' ordine e, oltre a pedinare i LADRI ( cosi' si devono chiamare " quelli che l' avevano fregata " ) , il proprietario abbia segnalato posizione e altre indicazioni cosi' da permetterne l' arresto.

Vorrei, inoltre, invitare tutti alla cautela su questo Topic poiche' noto un elevato livello di presenze di " nuovi alfisti" tra i quali, da individuo sospettoso quale sono per mestiere e senza offesa per nessuno, potrebbero nascondersi anche dei LADRI che desiderano attingere informazioni sulle nostre contromisure in modo da aggirarle.

Raccomando nuovamente agli amministratori di segnalare la situazione e agli Alfisti di aprire ticket con la casa madre per spronare i tecnici alla ricerca di una soluzione rapida ed efficace.

X