Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Io mi auguro che il furto sia stato segnalato tempestivamente anche alle forze dell' ordine e, oltre a pedinare i LADRI ( cosi' si devono chiamare " quelli che l' avevano fregata " ) , il proprietario abbia segnalato posizione e altre indicazioni cosi' da permetterne l' arresto.

Vorrei, inoltre, invitare tutti alla cautela su questo Topic poiche' noto un elevato livello di presenze di " nuovi alfisti" tra i quali, da individuo sospettoso quale sono per mestiere e senza offesa per nessuno, potrebbero nascondersi anche dei LADRI che desiderano attingere informazioni sulle nostre contromisure in modo da aggirarle.

Raccomando nuovamente agli amministratori di segnalare la situazione e agli Alfisti di aprire ticket con la casa madre per spronare i tecnici alla ricerca di una soluzione rapida ed efficace.
Infatti, anche secondo me c'è troppo tram tram, e come ha suggerito un collega in post precedenti non scendiamo troppo nel dettaglio su eventuali soluzioni antifurto home made, tanto le soluzioni sono sempre le stesse, cambia solo il posto dove nasconderlo, quindi scatenate la fantasia e fate del vostro meglio... e come dice cetto la qualunque: "n'dù culu pure ai ladri.... sempremente!!!!"

• Like
Reactions: tcpma
Io mi auguro che il furto sia stato segnalato tempestivamente anche alle forze dell' ordine e, oltre a pedinare i LADRI ( cosi' si devono chiamare " quelli che l' avevano fregata " ) , il proprietario abbia segnalato posizione e altre indicazioni cosi' da permetterne l' arresto.

Vorrei, inoltre, invitare tutti alla cautela su questo Topic poiche' noto un elevato livello di presenze di " nuovi alfisti" tra i quali, da individuo sospettoso quale sono per mestiere e senza offesa per nessuno, potrebbero nascondersi anche dei LADRI che desiderano attingere informazioni sulle nostre contromisure in modo da aggirarle.

Raccomando nuovamente agli amministratori di segnalare la situazione e agli Alfisti di aprire ticket con la casa madre per spronare i tecnici alla ricerca di una soluzione rapida ed efficace.
Ovvio. Io mi sono iscritto perché dato che era capitato a me cercando online mi è uscito il forum… e penso che ci saranno altri casi così . Chi dovrebbe svegliarsi è alfa

Che c’entra legalmente ? Ovvio che non lo è. Il grave è che si sputtani sta falla e non la si sistemi
calmo zadrà, era solo per manifestare il mio disappunto sul fatto che siano in commercio raffinati strumenti ottimi per rubarmi la Giulia

• Like
Reactions: Walterx09
- Informazione Pubblicitaria -
potrebbero nascondersi anche dei LADRI che desiderano attingere informazioni sulle nostre contromisure in modo da aggirarle.

Temo che i ladri abbiano ben altro da fare che leggere i forum per carpire qualche informazione utile a delinquere.... 🤣

Arresto? Sì come no ... Chi ha recuperato l'auto ha avuto solo il tempo di salirci su e scappare...poi la denuncia è stata fatta ovviamente ma senza targhe di altre auto o cose particolari atte all'identificazione dei malfattori... In quei momenti si pensa solo ad andare via..
Per quanto riguarda le contromisure basta andare anche a leggere su facebook... lì leggono tutti...sia buoni che cattivi...
Di segnalazioni ce ne sono già state tante (basta leggere sempre su fb) ma sono rimaste inevase ..

Non c’è bisogno di registrarsi per leggere il post

• Like
Reactions: zadrano
calmo zadrà, era solo per manifestare il mio disappunto sul fatto che siano in commercio raffinati strumenti ottimi per rubarmi la Giulia
Si ma infatti lo scrivevo nel
Forum che è assurdo che si permetta circolino tutorial + guida all acquisto su insta e le
Case automobilistiche non facciano nulla

• Like
Reactions: Swordsman
  • Like
Reactions: zadrano e Walterx09
Si ma infatti lo scrivevo nel
Forum che è assurdo che si permetta circolino tutorial + guida all acquisto su insta e le
Case automobilistiche non facciano nulla
Io ho scritto ad Alfa Romeo, mi ha chiamato una addetta che sembrava parlare in automatico, ho dovuto rispiegargli la cosa, ha detto che ne riparla "con il team" o qualcosa del genere. L'officina mi dice che non si hanno certezze della veridicità del Metodo Bisceglie e che Alfa non ha comunicato nulla.
Meglio muoversi da soli, inutile aspettare Alfa Romeo.

• Like
Reactions: Piezio77
X