Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Mi dispiace darti una cattiva notizia...ma con 30 dollari aprima una macchina da 45 mila euro e oltre
veramente ho visto il video, cercato il produttore, e (a parte che c'è per qualunque auto o quasi), il prezzo non è per niente quello

Hai cercato lo sciacallo non la fonte

allora ho visto un altro video, perché quello linkato qua nel forum l'anno scorso menzionava alla fine un produttore ben preciso, e solo uno.
ma non dubito di chi ne sa più di me!...

- Informazione Pubblicitaria -
quello te lo propone ma chi li fa....è sempre fuori dai confini nazionali...meglio non pubblicizzare ste cose fidati...

Hai cercato lo sciacallo non la fonte

Sono l'unico a non capire di cosa state parlando?

Magari se puoi essere più preciso, pubblicando un link non è che si aumenti la probabilità di furti anzi essere consapevoli dei rischi può essere utile a combatterli.

pubblicando un link i mette a disposizione di tutti una cosa che uno è pericolosa per noi che abbiamo queste vetture....due ammazzate gli autoriparatori che investono migliaia di euro in attrezzature che non violano regole e licenze varie....aiutando la cina a produrre a 4 soldi e diventando sempre più padroni.

pubblicando un link i mette a disposizione di tutti una cosa che uno è pericolosa per noi che abbiamo queste vetture....due ammazzate gli autoriparatori che investono migliaia di euro in attrezzature che non violano regole e licenze varie....aiutando la cina a produrre a 4 soldi e diventando sempre più padroni.

Continuo a non capire... ti riferisci ad apparecchiature per duplicare le chiavi o per accedere alla rete Can Bus per poi agire sulla centralina?

Buongiorno ragazzi su Facebook leggo di furti di Giulia tramite Radar anteriore.... Praticamente lo staccano si attaccano alla rete can dal connettore e clonano una nuova chiave che apre l'auto e mette in moto.... E siccome qui sopra non ho sentito nulla del genere volevo sapere vostre vicissitudini .... Lo sapevate ? A me sembra assurda come cosa....
Ciao, proprio oggi è arrivato un video in cui in un paese in puglia intervenendo sul radar hanno aperto la stelvio, accesa e rubata. Il tutto sotto gli occhi del proprietario e hanno quasi investito una signora salendo sul marciapiede per la fuga.

• Like
Reactions: romassi e Piezio77
Ciao, proprio oggi è arrivato un video in cui in un paese in puglia intervenendo sul radar hanno aperto la stelvio, accesa e rubata. Il tutto sotto gli occhi del proprietario e hanno quasi investito una signora salendo sul marciapiede per la fuga.
Già... e la cosa assurda è che ci impiegano meno di due minuti...
AR non dovrebbe/potrebbe intervenire???

• Like
Reactions: romassi e Gre2mod
Puoi postare il video qui per piacere?

X