veramente ho visto il video, cercato il produttore, e (a parte che c'è per qualunque auto o quasi), il prezzo non è per niente quelloMi dispiace darti una cattiva notizia...ma con 30 dollari aprima una macchina da 45 mila euro e oltre
veramente ho visto il video, cercato il produttore, e (a parte che c'è per qualunque auto o quasi), il prezzo non è per niente quelloMi dispiace darti una cattiva notizia...ma con 30 dollari aprima una macchina da 45 mila euro e oltre
Hai cercato lo sciacallo non la fonte
pubblicando un link i mette a disposizione di tutti una cosa che uno è pericolosa per noi che abbiamo queste vetture....due ammazzate gli autoriparatori che investono migliaia di euro in attrezzature che non violano regole e licenze varie....aiutando la cina a produrre a 4 soldi e diventando sempre più padroni.
Ciao, proprio oggi è arrivato un video in cui in un paese in puglia intervenendo sul radar hanno aperto la stelvio, accesa e rubata. Il tutto sotto gli occhi del proprietario e hanno quasi investito una signora salendo sul marciapiede per la fuga.Buongiorno ragazzi su Facebook leggo di furti di Giulia tramite Radar anteriore.... Praticamente lo staccano si attaccano alla rete can dal connettore e clonano una nuova chiave che apre l'auto e mette in moto.... E siccome qui sopra non ho sentito nulla del genere volevo sapere vostre vicissitudini .... Lo sapevate ? A me sembra assurda come cosa....
Già... e la cosa assurda è che ci impiegano meno di due minuti...Ciao, proprio oggi è arrivato un video in cui in un paese in puglia intervenendo sul radar hanno aperto la stelvio, accesa e rubata. Il tutto sotto gli occhi del proprietario e hanno quasi investito una signora salendo sul marciapiede per la fuga.
Puoi postare il video qui per piacere?Ciao, proprio oggi è arrivato un video in cui in un paese in puglia intervenendo sul radar hanno aperto la stelvio, accesa e rubata. Il tutto sotto gli occhi del proprietario e hanno quasi investito una signora salendo sul marciapiede per la fuga.