Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,812
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Non si può fare ogni volta, ma un rele reed in serie e il problema non sussiste... lo attacchi e lo stacchi quando vuoi...Interrompere pompa carburante o motore e uno dei sistemi più sicuri e gli allarmi montati almeno fino a pochi anni fa lo facevano.. mettere interruttori nascosto o altri sistemi sono sicuramente abbastanza sicuro una volta che il ladro non riesce ad accedere auto e molto probabile che lascia lì auto.. si può anche togliere fusibile giusto e auto non parte.. ovviamente però non è una cosa che si può fare ogni volta
Si... lo faceva un mio compaesano con la vecchia fiat 500, ma dei ragazzetti ci si sono messi di punta, si sono procurati u o sterzo e gliela spostavano tutti i giorni!Il miglior antifurto al mondo..
Un mio vicino utilizza lo stesso sistema, se riesco gli faccio una foto, però lui ha un furgone.Visualizza allegato 232735
Intendi lo schema elettrico dei collegamenti o lo schema della scheda elettronica?qualcuno sarebbe capace di procurarmi gli schemi del radar?
collegamenti tra radar e body, cablaggio autoIntendi lo schema elettrico dei collegamenti o lo schema della scheda elettronica?
eh, io, ma vorrei lo schema dei pin del radar per provare qualcosa di fattibileIo con la Uno mi portavo via la spazzola rotante dello spinterogeno la cui calotta era a clip. Comunque se qualcuno ha uno straccio di schema potremmo studiare un sistema per interrompere un qualcosa che non permetta l’accensione dell‘auto. Che poi si potrebbe personalizzare con un reed o un sistema comodo di inserimento . Comunque sta cosa del radar é un bel buco . Ho sempre pensato che il miglior modo per non far rubare un’auto (anche se difficilmente realizzabile) fosse cambiare la disposizione dei pin del connettore della centralina , ma questa falla bypasserebbe anche questo… chi ha qualche idea di antifurto facilmente realizzabile?