Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Probabilmente hanno smontato le plastiche alla ricerca del GPS, lo hanno trovato? (Mi riferisco al dispositivo mopar connect che controlli tramite app jeep)
Io ti consiglierei metti mosquito, perché suppongo che anche la 2021 abbia lo stesso problema. Le uniche auto esenti da questo problema dovrebbero essere 500 elettrica e tonale...
Avquesto punto credo lo abbiano trovato e inibito per il tempo che a me risultava ancora davanti a me. Poi come ho detto nel messaggio precedente, non so quando e come sia tornato a funzionare. Fatto sta che dalla sera del ritrovamento funziona la ricerca sull'app jeep. Comunque ragazzi è mooolto preoccupante
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Rileggendo le varie pagine ho trovato solo piccolo cenno ad antifurto meccanico tipo blocco ai pedali o bloccasterzo, roba da anni 80 o 90… qualcuno di voi ne conosce uno valido?

L’idea di modificare sensibilmente il cablaggio non mi piace, l’idea di avere un coso che monto sui pedali rendendo l’auto inutilizzabile pur riuscendo ad accenderla mi piace di più, ma ce ne sono di validi? :)
 
Ganascia blocca ruota stile americano..
 

Allegati

  • A212BF5C-532A-4FD0-BCD8-376F367C4055.png
    A212BF5C-532A-4FD0-BCD8-376F367C4055.png
    200.1 KB · Visualizzazioni: 60
Avquesto punto credo lo abbiano trovato e inibito per il tempo che a me risultava ancora davanti a me. Poi come ho detto nel messaggio precedente, non so quando e come sia tornato a funzionare. Fatto sta che dalla sera del ritrovamento funziona la ricerca sull'app jeep. Comunque ragazzi è mooolto preoccupante
Jammer...non trovando il GPS lo hanno inibito
 
Rileggendo le varie pagine ho trovato solo piccolo cenno ad antifurto meccanico tipo blocco ai pedali o bloccasterzo, roba da anni 80 o 90… qualcuno di voi ne conosce uno valido?

L’idea di modificare sensibilmente il cablaggio non mi piace, l’idea di avere un coso che monto sui pedali rendendo l’auto inutilizzabile pur riuscendo ad accenderla mi piace di più, ma ce ne sono di validi? :)
Teoricamente con freno bloccato L’ auto non parte per il check che fa il cambio automatico. Solo teoricamente: tempo di disinserimento di qualunque antifurto meccanico, sotto i 30 secondi.
In ogni caso gli antifurto canbus, non modificano il cablaggio, ma si inseriscono sulla linea in un punto difficilmente raggiungibile in breve tempo. Se fatto da personale qualificato e giusta strumentazione non arreca alcun danno. Si installano antifurti elettrici dalla notte dei tempi e di problemi non se ne sono mai visti: adesso la tecnologia e’ digitale e tutto si e’ adeguato
 
Ragazzi ma allora che antifurto montare? Ho provato ad avvisare gli utenti sul forum jeep compass nella sezione bar (dato che non trovavo nulla sull'argomento) ma mi hanno preso a pesci in faccia e deriso.
Mi sono cancellato perché con l'accesso tramite google vedevo i miei dati personali..
 
  • Like
Reactions: paciocco24
Mi hanno consigliato Mosquito.
Purtroppo sulla 2016 non è compatibile
 
Mosquito o antifurto simile che disturba la linea canbus o il classico blockshaft sulla canna sterzo. Sono gli unici che in termini di tempo di aggiramento sono più lunghi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto