L’ idea e’ interessante, ma e’ troppo complicato e troppe incognite installare una valvola aggiuntiva sui tubi abs. A quel punto meglio blockshaft e via
Lho montato nel lontano 1992 sulla mia fiammante Ford Fiesta. All'epoca gocciolava olio dalla chiave forse perché, come ben spiegato nel video, dopo aver girato la chiave pompavo il freno per mettere in pressione l'impianto... Non pensavo che fosse ancora in produzione. ....Che ne dite di questo?
Ah beh roba seriaLho montato nel lontano 1992 sulla mia fiammante Ford Fiesta. All'epoca gocciolava olio dalla chiave forse perché, come ben spiegato nel video, dopo aver girato la chiave pompavo il freno per mettere in pressione l'impianto... Non pensavo che fosse ancora in produzione. ....
Che assicurazione hai? Io con Unipol ho l’info all’istante.Ieri mi sono accorto di una cosa alla quale non avevo mai badato. La app che gestisce il GPS della mia polizza segnala anche le accensioni motore. Ma ieri l'ho attivata appositamente per riprovarla e mi sono accorto che il messaggio arriva dieci minuti dopo! In dieci minuti l'auto rubata può essere già in un bello scantinato dove il GPS non prende proprio.
Direi che siamo nella categoria dell'inutile.
Ah beh roba seria![]()
Affermazione contraddittoria: chi ruba vetture premium lo fa di professione, non parte mica rompendo il blocchetto, ergo il gps e’ out prima ancora che la vettura sia in motoMa no che sistema farlocco, serve a tante altre cose utili mica solo come antifurto (funzione per la quale ovviamente sta al livello medio basso delle soluzioni, ovvio, ma anche qui: dipende da chi ti ruba l'auto, se è il professionista foggiano o cerignolese ok, ma se è un pirlotto qualsiasi magari è sufficiente).