Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

a pagina 182 di questa "discussione" trovi il link!
Anch'io l'ho montata.....ovviamente è un primo step.

quale versione hai montato di Mosquito? prezzi? se preferisci puoi anche scriverlo in privato. Grazie!
La versione standard con 2 transponder e app. Pagato 360 euro compreso montaggio lo scorso anno. Ora costa un pò di più. Aggiungo anche che hanno già provato 2 volte a portarla via e fa il suo lavoro. Ho aggiunto la placca semplicemente per evitare che si portino via il radar o dover andare in officina a ricalibrarlo se smontato e trovato a terra.
ottima cosa che avevo già letto e ha fatto benissimo a metterlo.
Ma io intendevo una cornice che, seppur esteticamente di sicuro non apprezzabile, sia visibile. Suppongo infatti (ma magari mi sbaglio) che quella che hai montato tu sia totalmente invisibile a lavoro finito.
A paraurti montato non si vede niente.
 
  • Like
Reactions: viper307
Visto che hai dovuto smontare il paraurti che poi è tutta la parte frontale, non direi che il montaggio sia facile.
Intendevo che la placca è facilissima da montare. Per il paraurti ci vuole solo tempo...... viti + 2 clip sopra, 10-12 viti sotto, 4+1 nascosta nei passaruota. Di difficile ci sono solo gli incastri che sono parecchio duri. Da evitare di far leva con cacciaviti spessi perchè sennò si ammacca il bordo del paraurti. Io ho protetto i bordi con del nastro e ho fatto pressione aiutandomi con delle piccole leve in plastica per interni e non ho rovinato niente.
 
La versione standard con 2 transponder e app. Pagato 360 euro compreso montaggio lo scorso anno. Ora costa un pò di più. Aggiungo anche che hanno già provato 2 volte a portarla via e fa il suo lavoro.

Che incubo, scusa ma come hai trovato poi l'auto? Ti hanno conciato gli interni o l'hai semplicemente trovata aperta con il copri radar smontato?
 
Che incubo, scusa ma come hai trovato poi l'auto? Ti hanno conciato gli interni o l'hai semplicemente trovata aperta con il copri radar smontato?
Mai rubata..... la prima volta in Lombardia ero da un mio cliente a mezzogiorno.
Hanno rubato una stelvio vicino alla mia giulia e poi sono tornati e hanno smontato tappo e radar (poi ricalibrato in officina) e 2 operai del cambio turno gli hanno fatti scappare..... (ho anche il video di sorveglianza del parcheggio aziendale che ha registrato tutto e posso solo che ringraziarli).
La seconda volta (ripresa anche dalla dashcam non sono proprio riusciti ad aprirla..... penso però che non sia merito del mosquito (che teoricamente inibisce l'accensione ma non l'apertura delle porte). Comunque per qualche motivo sono stati disturbati.
Aggiungo che evoque e mercedes classe S hanno lo stesso radar della bosch e si aprono in ancora meno tempo.... anzi a Jesolo su un classe S che ha il radar sotto la calandra hanno segato la mascherina con una mola a disco a batteria e poi l'hanno messa in moto.....quindi se vogliono la portano via lo stesso.
 
  • Like
Reactions: viper307 e danardi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Recidivi senza pudore, e si che una volta il criminale non tornava sul luogo del delitto...
A frustate!

E' l'esatto contrario. Il detto è chiaro : l'assasino torna sempre sul luogo del delitto e spesso è vero, non è solo un modo di dire ;)
 
  • Like
Reactions: Fna/2