furto della mia 147

l'auto pare in viaggio per la romania, non la ritriverò più.
cmq oggi sono andato in concessionaria, per chiedere il conto estintivo del finanziamento e il proprietario amico mio, mi ha proposto la stessa o 120 cv o 150 cv a km0 a 18.200 la prima e 19.300 la seconda.
sono tentato, dovrei fare un nuovo finanziamento azzerando quello precedente, ma avrei la auto nuova, e come prima
La proposta mi sembra allettante, ma ti sei informato all'assicurazione anche per un rimborso spese e i tempi per essere liquidato???
 
La proposta mi sembra allettante, ma ti sei informato all'assicurazione anche per un rimborso spese e i tempi per essere liquidato???
i tempi sono da tre a sei mesi e siccome l'asicurazione ha solo 4 mesi dovrei avere tutti i 23.000 euro assicurati.
spero sia così.
cmq non so se prendere di nuovo la 147 o meno
 
i tempi sono da tre a sei mesi e siccome l'asicurazione ha solo 4 mesi dovrei avere tutti i 23.000 euro assicurati.
spero sia così.
cmq non so se prendere di nuovo la 147 o meno
Beh....se ti sei trovato bene.....:rolleyes: tieni conto che l'anno prox verrà sostituita (almeno le voci....) gioca sul prezzo, magari compreso di un'antifurto :cool:
 
l'antifurto satellitare mel o fanno 800 euro e 165 di abbonamento escluso questo prezzo
 
l'antifurto satellitare mel o fanno 800 euro e 165 di abbonamento escluso questo prezzo
più che il satellitare...dato che quelli elettronici se gli girano come vogliono...ti consiglio il blok shaft...viene inserita una chiave sotto allo sterzo...chiave che comanda un piantone inserito a sua volta nella canna dello sterzo...per chi ha scritto come fanno a caricare l'auto su un camion se ha la marcia inserita semplice mettono quei carrellini con 4 ruotine proprio come quelli che usano i vigili urbani per rimuovere le auto...
 
più che il satellitare...dato che quelli elettronici se gli girano come vogliono...ti consiglio il blok shaft...viene inserita una chiave sotto allo sterzo...chiave che comanda un piantone inserito a sua volta nella canna dello sterzo...per chi ha scritto come fanno a caricare l'auto su un camion se ha la marcia inserita semplice mettono quei carrellini con 4 ruotine proprio come quelli che usano i vigili urbani per rimuovere le auto...
quoto, alle volte sistemi di allarme o antifurto non standard o comunque non noti sono la chiave per far demordere il ladro, infatti non sa come prenderlo e/o come fare, piuttosto lascia perdere e ne cerca un'altra :mad:, in ogni caso male che vada ti ritrovi un vetro da cambiare o piccoli danni, l'auto comunque ti resta, consiglio comunque (visti i costi limitati) anche l'assicurazione su atti vandalici ed eventi atmosferici.
 
BEne dai,è un nuovo sogno che ha inizio,ho letto la vicenda e mi spiace molto,io ragazzi,per quanto poco efficace possa esseer considerato che quando decidono di prendersi un'auto lo fanno e basta,ho messo un piccolo interruttore che interrompe la pompa della benzina,in questo modo non riescono a metterla in moto a meno che non sappiano dove frugare. Difficilmente la caricheranno con un carro attrezzi anche perchè diciamo che è un mezzo che si nota sufficientemente quando è in azione,ma comunque non c'è da stupirsi di nulla. L'importante è che il danno ti venga risarcito,e che ora non sei più a piedi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
contentissimo per te......speriamo ora per il risarcimento,,,,se un sogno è stato bruscamente interrotto un'altro sta partenta..Auguri